Le icone sono molto belle! Ottimo lavoro! Una piccola osservazione: queste icone, in quanto grigie e quindi neutre, possono abbinarsi anche alla vecchia paletta dei colori del forum (beige, marroncino, ecc.), che personalmente trovo più calda e gradevole rispetto a quella attuale bianca e blu.
24 - Simulazioni di combattimento: cannocchiale di un cecchino; 25 - c'era una volta l'intelligenza Artificiale: Braccio di ferro! Sezione Multiplayer e tornei: 28 - Torneo: Cavaliere al galoppo 29 - Torneo Terminato: cavaliere sconfitto - lancia spezzata
ok. Ho pensato che alcune icone "a rischio" potrei invertirle, come nel caso 3 - Esagono del Rigore: Prima: Dopo:
Forse al breccio di ferro dovresti renderlo più chiaro. Tipo inquadra solo le braccia e rendile più inclinate.
Ecco l'ultima mandata: 30 storia antica: scudo romano (posto anche due alternative che ho fatto, Elmo e scudo da Oplita) 31 medioevo: cavaliere! (posto anche l'alternativa Corona da re) 32 storia moderna: cannone! (una delle invenzioni che ha cambiato la storia; posto alternativa cappello Napoleone) 33 storia contemporanea: soldati WW1 riciclati da un mio vecchio post! 34 modern warfare: portaerei! (posto alternativa soldato ed aereo) 35 altre discussioni di storia: ho stilizzato il mondo e l'ho inserito all'interno di una lente di ingrandimento 36 - altri videogiochi: ho preso dall'armadio e stilizzato il gamepad del mio primo Nintendo! 37 - off topic. Mi sono chiesto: che cosa è off topic in un forum di wargaming?! a cosa pensa il tipico giocatore di wargaming quando non gioca? di cosa si parla in tutti i bar di paese? ecco la riposta...le ragazze! ps: senza offendere i gusti di nessuno, se può dar noia la cambio ; 38 - quiz: soldato e punto di domanda 39 - archivio: la grande libreria di NWI
Storia antica: lo scudo romano va benissimo Medioevo: il cavaliere rampante Storia moderna: sceglierei il cannone, ma l'immagine è poco chiara Modern Warfare: l'aereo va bene Tutte le altre mi piacciono, ma per la sezione off topic lascerei le due nuvolette di default che ci sono adesso (non perché non pensiamo a quello, anzi, ma cerchiamo di dare un'immagine "neutra" al forum ).
@Carlos V ho preparato versione "censurata" di off topic @DistruttoreLegio ahahahah @SkySpace grazie davvero!! @auricaesar ok un po l'ho ridotto
Belle le nuove icone, ma... nelle ultime sezioni sono completamente sbagliate. Questo è quello che vedo aprendo NWI. Le sezioni di Storia Militare hanno le icone dei giochi Paradox, mentre le Discussioni Varie hanno icone a caso.
Ho finito ora di impostare il CSS per leggere le nuove icone. A partire da questo momento, potete segnalare se qualcosa non va.
Riguardo le nuove icone: anzitutto complimenti per chi le ha realizzate, ho un paio di cose da dire. Esagono del rigore: sembra un giocatore di ping pong in battuta o al limite un pallavolista; Boardgames generale: toglierei i simboli della pace dalla balena; WitP/WitPAE, Victoria/Victoria II: terrei la medesima icona per entrambi i giochi, con un AE ed un II stilizzati in alto a dx per i seguiti. Jagged Alliance: ah, c'è anche la sezione di JA?
Complimenti per l'impegno ed i risultati. Personalmente,l'icona di Steel Panthers senza il simbolo di almeno un tank non ha senso.
complimenti per le icone, mi piacciono moltissimo qualche osservazione giusto per provare a dare un contributo al grande lavoro di albertismo: ottimo il pad stilizzato per la sezione "altri videogiochi", però il filo così spesso mi fa pensare alla fiamma dei carabinieri . i contorni delle nuvolette di off topic mi sembrano troppo ondulati, qualcuno potrebbe pensare che l'effetto non sia voluto ma sia un problema di sgranatura dell'immagine. in quella di c'era una volta l'intelligenza artificiale il tizio a destra ha un'ancora tatuata, ma la risoluzione è così bassa che non si capisce, e può sembrare un difetto grafico (solo attaccando l'occhio allo schermo mi sono accorto che è un'ancora), penso sarebbe stato meglio senza ancora. invertirei le icone di war in the east e steel panthers, in steel panthers si vedono i carri armati, mentre in war in the east si muovono unità su scala più alta (come fa intuire l'icona di steel panthers).
Sono bellissime! c'è forse qualche dettaglio da sistemare, come ti hanno già fatto notare, ma è proprio cercare il pelo nell'uovo. Concordo con cohimbra per l'Esagono di Rigore e con Qwetry per l'Off Topic; Invece sono tutte fantastiche le icone Paradox, dalla prima all'ultima. Ah, il cannone della sezione "Età Moderna" mi sembra un po' sbilenco, forse perché è inclinato verso il basso. È solo una mia impressione?
Ingrati, il carrarmatino e' addirittura nel nuovo logo ufficiale...una precisa scelta di campo E' esattamente come quello che c'era prima. E' infatti il logo ufficiale del sito balenaludens.it e quelli sono, da sempre, i forum di balenaludens. Per i simboli della pace dovresti quindi contattare balena e suggerirgli di cambiare il logo ufficiale del sito
Eeehm, sommo padron Darksky... Su dispositivo mobile le icone sono quelle vecchie e sono sballate del tutto. Lo riscontro solo io? Da PC è tutto a posto.