@cohimbra @mattia I visconti @StarUGO @qwetry Grazie dei complimenti Ho aggiornato alcune icone: 25 - c'era una volta l'AI: via il tatuaggio 32 - età moderna: ho aggiustato il tiro e ruotato di 5 gradi a sinistra l'angolazione del cannone (PRIMA: DOPO: ) 36 - altri videogiochi: dimezzata dimensione del cavo del pad 37 - Off topic: semplificato le nuvolette; quanto all'esagono del rigore, non convince molto anche me. Per evitare l'effetto pallavolista potrei ridurre la dimensione dell'esagono che ha in mano, anche se così sembrerebbe un cartellino tipo arbitro calcio Ho pensato a qualcosa di più semplice tipo questa; cosa ne pensate?
@Darksky un piccolo commento sul logo e la scritta: "NWI Netwargaming Italia"in alto a sx: mi paiono un po' troppo grandi. Non vi è alcuno spazio tra logo/scritta ed il forum. Suggerirei di ridurre la dimensione ad un 90% dell'originale per renderlo più piacevole. Per il resto ottimo lavoro! Il sito si è davvero svecchiato.
Complimenti per il lavoro svolto, davvero ottimo! In realtà mancherebbero due iconcine per i forum dei moderatori ma probabilmente possiamo farne a meno.
grazie davvero a tutti dei complimenti! mi fa molto piacere. @^_AC_^ Per la sezione dei moderatori propongo un samurai intento ad inchinarsi di fronte a NWI
In piccolo, sul cellulare, sembra più una gentil dama che pratica la lap dance. Il samurai, da qui non si vede.