Shimbalaiê, quando vedo il sole che bacia il mare Shimbalaiê, tutte le volte che va a riposare Natura, dea di vita la belezza pura di nascere Un fiore che brilla alla luce del sole Pescando tra il mare e l'amo Pensiero libero come il cielo Immagina una barca di carta Andando via per non tornare Viaggiando come iemanjá Refrain (2X): Shimbalaiê, quando vedo il sole che bacia il mare Shimbalaiê, tutte le volte che va a riposare Quanto tempo ci vuole ad imparare Che un fiore è vivo quando nasce Questo fiore che brilla alla luce del sole Pescatore tra l'amo e il mare Refrain (2X): Shimbalaiê, quando vedo il sole che bacia il mare Shimbalaiê, tutte le volte che va a riposare Essere capitani di questo mondo Poter girare senza frontiere Vivere un anno in un secondo Non pensare che i sogni siano senza senso Incantarmi con un libro Che parla di vanità Quando si deve mentire Poter dire la verità Refrain (2X): Shimbalaiê, quando vedo il sole che bacia il mare Shimbalaiê, tutte le volte che va a riposare *Parola africana attraverso cui gli orixás africani portano un conforto di pace e bontà, di forze positive. E' altresì una forma di benessere con la natura. http://lyricstranslate.com
questa è una processione in tutti i sensi. una processione da mare, una processione per mare, una processione musicale. questa mi ha fatto quasi piangere questa mi ha fatto divertire molto... polifemo ubriaco! qualcuno ne capisce di greco? insomma sono stato fortunato la mia ragazza mi ha regalato il doppio di vinicio
L'ho visto in concerto un mesetto fa a Livorno...che dire di Vinicio... il mio fuori di testa preferito! Beccatevi queste perle che hanno segnato la mia adolescenza (con vinicio non c'entrano nulla):
Non ascolto regolarmente Dalla e la maggior parte della sua discografia mi è oscura ma uno dei ricordi che ho di quando ero piccolo è che questa canzone mi piaceva moltissimo, insieme a "Bello e impossibile" della Nannini, e che la ascoltavo su musicassetta.
Così mi offendi, il mio livello è molto più alto rispetto a Claypool Questa clip potrà sembrare insignificante, ma se avete visto il film non può non emozionarvi...come sono romantico, d'altra parte crescendo ci si addolcisce parecchio!
http://youtu.be/6OiWfZYARio (video live) O trovatemi una che canta più bbona & sensuale di questa Mi sono innamorato Milla Jovovich