Donne: uccideresti per poterne solamente sentire la fragranza quando sei giovane e stupido. Donne: TI uccideresti, per poterTI solamente liberare dalla loro vocina petulante che giornalmente ti ricorda quanto la frase: "Poichè tu hai ascoltato la voce di tua moglie e hai mangiato del frutto dell'albero, che io ti avevo espressamente proibito di mangiare, la terra sarà maledetta per cagion tua; con lavoro faticoso ricaverai da quella il tuo nutrimento per tutti i giorni di tua vita, essa ti produrrà spine e triboli; ti nutrirai dell'erba de campi; col sudor di tua fronte mangerai il pane, finchè ritornerai alla terra, da cui sei statp tratto, poichè tu sei polvere e in polvere ritornerai..." non sia solamente un mito tramandato di padre in figlio, ma piuttosto, la tragica realtà dei fatti. Per il resto adoro le donne.
Stavo guardando le foto di Pampita e le ho chiesto se anche lei è così.........è rimasta pietrificata e senza parole Comunque Pampita fa pubblicità anche al forum se andate a vedere immagini Pampita c'è una foto che riporta il link netwargamingitalia.
ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IOANCHE IOANCHE IOANCHE IOANCHE IOANCHE IOANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO
Ragazzi con questo post se c'era anche solo una donna a iscriversi a NWI (dubito :contratto ce la siamo giocata in partenza cmq per dire la mia sono tutti buoni a fare i duri nel parlare di donne tra maschietti ma 9 su 10 chi fa' il gradasso, davanti a una pulzella si scioglie come neve al sole e pende dalle sue labbra La verita' alla fine e' che ci piacciono cosi come sono
Diciamo così,è meglio arrivarli molto vicino prima che ti mettano nei guai,una puntata offensiva insomma,pronti alla ritirata...
se facciamo diventare vagina una donna devi guardagli sotto no dentro, la mia è solo una variante goliardica.. ho capito bene il senso della battuta