Ma c'è poco da fare... Se le carte in cirillico non vanno bene bisogna aspettare che qualche istituto geografico occidentale rilasci le sue mappe del periodo... edit: ho tirato giù 1400 files da questa cartella, più tardi controllo se c'è qualcosa su kharkov e Stalingrado, da come sono nominati i files non si capisce nulla...
speriamo, ti eleggerei ad eroe cartografico supremo , in realtà andrebbero bene anche carte più moderne, certo relative al periodo sarebbe meglio ma anche più recenti non sarebbero da buttare (la morfologia del territorio non è cambiata moltissimo). p.s. in caso negativo hai ancora quelle in cirillico?
1939 Rostov e Kharkov, sempre in cirillico Le carte in cirillico le ho quasi tutte, ora non ho adsl, ma appena possibile completo la serie, idem per le carte militari polacche e tedesche ante seconda guerra
beh fammi sapere quando spulci la cartella dalle 1400 cartine se recuperi qualcosa, al solito Donbas e Kharkov le preferite. p.s. ottima quella della città thanks.
Solo un centinaio di cartine sul fronte russo, ma niente di topografico, solo scarne carte militari con direttrici, unità e luoghi importanti... Tra Kharkov e Stalingrado ce ne saranno una 50ina alcune molto dettagliate ma sempre su sfondo bianco...
Ciao GyJeX...solo una curiosità OT: Ma quanto ci metti a scaricare tutta sta roba con un 56K??? Ma che pazienza hai?? E' vero che si dice, i Sardi abbiano la testa dura, ma tu hai una perseveranza sovrumana!! Cazzo che invidia....io non riesco nemmeno a pensare per 5 minuti alla stessa cosa...!! Vabbè...adesso non ti montare la testa eh??!!
Beh, il pc è connesso da ierimattina alle 6, ha finito di scaricare la cartella all'una e quanrto di oggi, non sono nemmeno 400 mega... Sul dc quando condividi 300 giga di materiale "guerresco" file non ne fai edit: la cartella con le nuove mappe è grande 160 MB, dentro ci stanno 1366 files In totale ho scaricato 296 MB tra ieri e oggi, con 66 disconnessioni (grazie mamma telecom...), oltre alle mappe un bel po' di foto e un libro sui bombardieri russi tra il 55 e il 75