1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Caso elisa claps

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Blueberry, 9 Aprile 2010.

1. maie

maie

Ratings:
    +677
    sei sadico :sadomaso:

:D:D

2. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    ciao mikhail! perchè non sei d'accordo con il grassettato?

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    claps your hands everybody
    everybody claps your hands

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Perché cose del genere succedono di continuo e non ci sarebbe niente di così anomalo se lei lo avesse seguito volontariamente nel sottotetto. Non credo che sia andata così, ripeto, ma sarebbe possibilissimo.

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ho sentito che hanno trovato le impronte dell'assassino sul corpo....:confused:

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    ora che Restivo è finalmente arrestato ( in Italia in 17 anni non ci si è riusciti ) il caso si fa ancora più complicato, sembra che sia stato trovato un bottoncino e del tessuto nella scena del delitto e questo fa pensare che lì potrebbe esserci stato più di uno e quindi probabilmente dei complici che possono essere amici di Restivo. Io penso che Restivo e i suoi amici ( di alto rango immagino, "di buona famiglia" e figli di potenti come Restivo ) avranno pensato di "divertirsi" con una considerata più "ingenua" in chiesa e probabilmente non deve essere stata la prima volta ( immagino che i figli di potenti godino di particolare copertura per le loro perversioni come è sempre accaduto nella storia ). La ragazza avrà resistito o tentato di urlare o minacciato di denunciare una volta giunta nel sottotetto e Restivo o più probabilmente uno dei suoi complici l'avrà accoltellata a morte per il panico più per le conseguenze dello scandalo che per altro. L'idea dei complici è rafforzata dal fatto che sono state rimosse delle tegole per ridurre i miasmi della decomposizione. Certo può anche essere che la scena del delitto sia stata manomessa da gente della chiesa per evitare lo scandalo e per richiesta dall'alto ( il padre di Restivo era un pezzo grosso della DC regionale ).

7. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    a volte capita di leggere di persone sole che sono morte in casa e la polizia viene chiamata dai vicini diversi giorni dopo per la puzza che si sente da fuori.Non capisco come possano ancora dire che nessuno si sia accorto di nulla per 17 anni!

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    infatti, la stampa minimizza ma la chiesa e i politici e la "high class" di Potenza sono nella merda fin in collo :facepalm:

comunque purtroppo ogni anno scompaiono decine di persone e per ogni caso risolto ce ne sono almeno dieci archiviati :sadomaso:

9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    più che la chiesa è il prete e in minoranza anche i collaboratori della parrocchia

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    infatti, comunque penso i diretti colpevoli non facciano parte del clero, il clero piuttosto è responsabile di copertura del delitto.

non mi stupisco, se riescono a far sparire la Orlandi nel Vaticano figuriamoci nelle parrocchie ! :mad:

11. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    il caso mi colpisce perchè io ho passeggiato per le viuzze di potenza in più di un'occasione soffermandomi ad ammirare lo splendido portale e la facciata della chiesa in cui han trovato la ragazza.
    voglio dire.. il clima in generale durante i miei "passaggi" non lasciava intendere cose così torbide e mostruose. anzi... viverla potenza di sera mi faceva sentire quasi a casa, al sicuro, in un posto piccolo in cui tutti si conoscono e si confrontano.

ero piccolo quando accadde il fatto. quindi non ne sapevo niente di niente. l'ho scoperto per caso il marzo scorso nell'apprendere la notizia del ritrovamento.

non so cosa è successo ma sin dall'inizio ho pensato che il giovane restivo non fosse solo e che sì i cadaveri puzzano molto

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    la cosa scandalosa è che fin dall'inizio le indagini erano state poco serie, nessuna perquisizione in casa Restivo, niente sequestro di abiti e nonostante il falso di testimonianza e l'alibi fragilina lo hanno lasciato andare :sadomaso:

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Già, la faccenda è stata mal gestita, e così facendo hanno certamente favorito Restivo..:facepalm:

14. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma che, scherzate! Era ricco! Di buona famiglia! Il padre politico DC! Non vorrete mica trattarlo come un figlio della periferia qualunque, dannati comunisti che non siete altro -.-

Condividi questa Pagina