1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che antivirus utilizzate ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Principenero, 12 Aprile 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Io ho preso due ventoline apposite per raffreddare il disco pidueppi e C: stanno ottimamente nel vano floppy e generano un bel flusso d'aria, ma temo che quest'estate non basterà comunque per raffreddare a dovere il disco pidueppi... Probabilmente lo "esternerò" e ci metterò il classico bicchiere d'acqua sopra, l'ultima volta ha funzionato :D

Principe, a scanso di equivoci, non provare ad "esternare" il disco del tuo portatile ;)

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    x tornare agli antivirus, io una volta usavo NOD 32, ma quando sono passato ad AVG, questo mi ha trovato circa 70 virus!
    da allora, solo AVG.

3. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Il fatto che AVG ti abbia trovato 70 virus nn vuol dire ke nod32 nn sia buono...ma almeno nod lo aggiornavi?:humm:
    Io una volta avevo AVG ma nn mi sn trovato molto bene,ora cn antivir sto da dio,veloce ed efficente:approved:

4. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    :) Io uso AVG 7.5 per ora mi son trovato bene

5. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Ma tutti voi che usate avg e antivir andate su siti "a riskio" no perchè altrimenti è normale che non vi succede nulla.

Non che internet non sia un mare sempre riskioso però......

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma perchè devi andare sui siti "a rischio" ??? Ci sono tanti altri modi per reperire le "informazioni" che ti servono... Avg è ottimo per una normale protezione, per roba che ti arriva per posta e che magari ti sfugge, oppure per un qualche "programmino di generazione di numerini" che ti hanno passato e garantito come sicuro... Ma se bazzichi in continuazione i siti "a rischio" è come esporsi alle pallottole pensando che tanto ha il giubbotto antiproiettile e sei invulnerabile!
    Come dice un mio caro amico che lavora con i pc: "il computer più sicuro è il computer spento", perchè tanto anche l'antivirus più potente non è infallibile...

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    anche IL VIRUS vorrai dire:p

cmq diciamo che questi "siti a riskio" sono come le sirene.....chiamano.....:D :D :D :D :D :D

Condividi questa Pagina