Io ho preso due ventoline apposite per raffreddare il disco pidueppi e C: stanno ottimamente nel vano floppy e generano un bel flusso d'aria, ma temo che quest'estate non basterà comunque per raffreddare a dovere il disco pidueppi... Probabilmente lo "esternerò" e ci metterò il classico bicchiere d'acqua sopra, l'ultima volta ha funzionato Principe, a scanso di equivoci, non provare ad "esternare" il disco del tuo portatile
x tornare agli antivirus, io una volta usavo NOD 32, ma quando sono passato ad AVG, questo mi ha trovato circa 70 virus! da allora, solo AVG.
Il fatto che AVG ti abbia trovato 70 virus nn vuol dire ke nod32 nn sia buono...ma almeno nod lo aggiornavi?:humm: Io una volta avevo AVG ma nn mi sn trovato molto bene,ora cn antivir sto da dio,veloce ed efficente
Ma tutti voi che usate avg e antivir andate su siti "a riskio" no perchè altrimenti è normale che non vi succede nulla. Non che internet non sia un mare sempre riskioso però......
Ma perchè devi andare sui siti "a rischio" ??? Ci sono tanti altri modi per reperire le "informazioni" che ti servono... Avg è ottimo per una normale protezione, per roba che ti arriva per posta e che magari ti sfugge, oppure per un qualche "programmino di generazione di numerini" che ti hanno passato e garantito come sicuro... Ma se bazzichi in continuazione i siti "a rischio" è come esporsi alle pallottole pensando che tanto ha il giubbotto antiproiettile e sei invulnerabile! Come dice un mio caro amico che lavora con i pc: "il computer più sicuro è il computer spento", perchè tanto anche l'antivirus più potente non è infallibile...
anche IL VIRUS vorrai dire cmq diciamo che questi "siti a riskio" sono come le sirene.....chiamano.....