ho sentito anche di un elicottero, 2 paracadutisti e di 3 sub, oltre che di qualche motoscafo per sbarchi ihihihihih se ritrovo le foto!!
Hmm...ragazze ho appena preso una desert eagle cyma a pochi euro da un amico. Spara davvero piano (sicuramente sarà 0.4 j ) qualcuno sa come modificare la molla senza doverla cambiare? Non ne vale manco la pena spenderci soldi per un'arma secondaria
Io ho appena preso una specie di Ak-47 allungato (sembra un dragunov, ma non credo sia quello), con bipiede sotto la canna... Quando lo si utilizza a raffica è davvero spettacolare... pur pesando abbastanza...
Proverò a postare una foto.... Ho dubbi che sia davvero un dragunov perchè mi pare ci siano differenze nel calcio e in altre parti.... Comunque sì, supera tranquillamente il metro....
M4 colt carabine, niente di che . Il prossimo sara' un Gewher 36 dato che mi trovo particolarmente bene con la sua forma e praticita P.s. Riguardo il fucile da te preso vi e' una buona probabilita che sia l' RPK
Io ho smesso di giocarci anni fa causa commilitoni in altre faccende affaccendati. Avevo un H&K Mp5. Bei giochi quelli...
No, non è questo... Di simile a quello della foto ha soltanto la cassa e il grilletto, poi però il calcio, canna e caricatore sono diversi....:humm: