1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che buffonata la tifoseria e gli ultra.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da S.P.Q.R., 11 Giugno 2008.

  1. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    Vabbè lasciamo perdere....è inutile, continuare. Sei mai stato ad una partita in inghilterra?

    Su cosa basi questa opinione? Su quello che leggi su repubblica, sul corriere della sera? Su quello che dice Emilio Fede, al TG1?


    Falso.

    Ti posso mettere cifre fornite da Scotland Yard se le vuoi.

    [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]Attualmente in Premiere Legue è ancora il Portsmouth che ancora ha il maggior numero di tifosi attualmente diffidati (95). Il maggior numero di tifosi diffidati di recente appartiene invece al Newcastle United (21), seguito dal Manchester United (20) e dal Sunderland (19).[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]In Prima Divisione (Championship, la nostra Serie B), invece, il Cardiff City ha il maggior numero di diffide in corso (114), seguito dallo Stoke City (102), dal Coventry City (91) e Sheffield Wednesday (89). Sempre in prima divisione, nella stagione 2006/07, ancora il Cardiff City ha avuto il maggior numero di tifosi diffidati (25), seguito dal Barnsley (19) e dallo Sheffield Wednesday (16).[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]Per ciò che riguarda la Seconda Divisione (League One, Serie C1), è il Leeds United con il maggior numero di diffide in corso (118), seguito dal Millwall (111) e a lunga distanza dal Nottingham Forest (54), mentre il maggior numero di diffidati nella stagione lo ha ottenuto sempre il Leeds United (30), seguito dallo Swansea (20), mentgre lo Hartlepool United è terzo (14).[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]Passando alla Terza Divisione (League Two, Serie C2), il maggior numero di diffidati attuali lo ha il Grimsby Town (49), seguiti dai gallesi del Wrexham (39) e dal Lincoln City (37), Nella stagione i più diffidati sono stati il Darlington (16), seguito dal Lincoln City (14) e dal Peterborough United (9).[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]Tra gli altri club, scozzesi e delle serie inferiori, il primato è ancora dello Oxford United, che conta sia il maggior numero di diffide in corso (22) , mentre il record dei diffidati nella stagione spetta allo York City (10).[/SIZE][/FONT]


    risultato ci sono il doppio di diffidati rispetto all'italia. Strano però che in italia su giornali, TG etc... non lo dicono eh?

    Risultato la famiglia che vuole andare allo stadio deve spendere in media 400 sterline....

    Risultato hanno eliminato la fetta di popolazione più povera dagli stadi, mai vista un'inquadratura della TV inglese durante una partita? Il 70% degli inquadrati è over 50, benestanti, qualche ragazzino quà e là.......tutta gente che può spendere per vedere le partite.......

    Naturalmente il rischi che due anziani di 80 si prendano a bastonate è infinitamente inferiore di quello di due 20enni.

    Questo non significa aver risolto il problema.

    E' quello che stanno facendo in Italia. Non sono in grado di gestire l'ordine pubblico allora vietano la trasferta. Beandosi che non ci sono stati incidenti........normale, non c'era gente.

    Questo non significa però che sono stati in grado di gestire l'ordine pubblico.

    Bush arriva a Roma. C'è pericolo di manifestazioni e scontri. Non faccio andare Bush a Roma......

    Posso darmi le pacche sulle spalle da solo perchè non ci sono stati incidenti?

    Questo si che è gestire l'ordine pubblico.

    Se vuoi ti metto l'elenco degli accoltellati, partita per partita corredate da foto di scontri per le strade delle città inglesi, il tutto rigorosamente a 500 mt dallo stadio...più vicino no, sennò poi ci sono le TV che riprendono. O nelle stazioni delle metro.....

    Milwall - Liverpool

    "La Football Association parlerà con i dirigenti del Millwall e del Liverpool per sentire le loro versioni dgli eventi violenti che hanno macchiato martedì notte l'incontro di Carling Cup tra le due squadre. I tifosi del settore ospiti sono entrati in campo e in un settore dello stadio che conteneva i tifosi del Millwall verso la fine del secondo tempo dell'incontro terminato con la vittoria per 3-0 del Liverpool, in quanto i sostenitori ospiti si sono adirati dopo che quelli di casa li deridevano ricordando loro la tragedia di Hillsborough del 1989, circostanza questa negata dai sostenitori del Millwall. Circa 70 seggiolini sono stati lanciati in campo dai tifosi del Liverpool e 4 tifosi, 3 del Liverpool e 1 del Millwall - sono stati espulsi, mentre la polizia era costretta ad indossare la tenuta antisommossa per calmare i disordini, ed un tifoso disabile che si trovava ai bordi del campo è rimasto ferito mentre i tifosi del Liverpool si accalcavano".

    vuoi le foto?

    Questo succede una domenica si e una domenica no, in inghilterra.......

    Ancora che ascoltate i TG e leggete i giornali di "regime".......

    andiamo bene.


    e no invece centra, centra eccome, perchè se lo STATO non è in grado di punire nemmeno un suo uomo, come può pretendere di gestire in maniera giusta e corretta l'ordine pubblico di 56 milioni di persone?


    strano l'altra sera parlavano di sette sataniste, bestie di satana e ultras....... mi pare Augias....
     

Condividi questa Pagina