otto: lavoro come orestto anti sommossa all'asilo comunale di toyscity.....e adoro le carche di alleggerimento :army7:
Studente (a tempo perso ) al secondo anno (che devo iniziare) alla Facoltà di Giurisprudenza - Corso di Laurea in Scienze Giuridiche nella mia cittadina rivierasca. A tempo perso cerco lavoro come barista (adoro armeggiare dietro al bancone) o come lavorante in qualche negozio di informatica.
Ganzo a Padova sono stato un anno per il Master ^^ al Dipartimento Studi Internazionali (Direttore del Corso Prof.Varsori)
io però sono inconfondibile... se vedi una recensione con immagini di donnine poco vestite, è mia là:
mantenuto a tempo pieno....diciamo che conosco gente che conosce gente ecc...., a tempo perso faccio finta di studiare(mi sto per iscrivere al 4°anno di farmacia...)Caronte.. per la societa di raffinazione puoi contare sulla mia presenza... e se ti serve altra gente te ne trovo a bizzeffe...
scusate il ritardo ma causa ferie non avevo visto la discussione... sono un ingegnere ambientale, specializzato in difesa del suolo e protezione civile... formalmente faccio il libero professionista ma preferisco definirmi professionista a piede libero... in realtà mi occupo prevalentemente del mondo dell'edilizia (progettazione, sicurezza e termotecnica) e dell'urbanistica (spero a breve... )... quindi direi che sono più o meno collega di ange e mcgerm...
Allora qui la faccenda è lunga......... Diciamo che fornisco consulenze per oranizzare colpi di stato, sommosse e rivoluzioni.........a ogni tanto anche attentati. E rispondo ai topic di storia militare. A tempo perso faccio il sistemista.........ahahahaah sono il vostro incubo, non arrivano gli SMS, non riuscite a loggarvi a Netwargaming? La vostra bolletta è sparita e dovete ripagarla? Vi tolgono 10 punti dalla patente...............beh ringraziatemi uno alla volta
Qualcuno che mi dice quanto guadagna un ing. delle Telecomunicazioni? Lavoro so già che c'è forse anche troppo... ma come fillo sono molto curioso di sapere le retribuzione.. e poi sono curioso di sapere anche la mole di lavoro quant'è... all'università girano fantomatiche voci che dicono che telecomunicazioni è uno dei rami dove si guadagna di più lavorando molto ma molto poco... sè è vero ho fatto tombola
nooooooo ahahah, è il lavoro che avrei voluto fare da grande.........visto l'andazzo chissà, faccio ancora in tempo......
Sì sì guarda, non sai quante belle voci sentivo io quando ero al liceo e poi nei primi anni di uni quando facevo ing. meccanica.
sui guadagni non mi posso lamentare, considerato che non è neanche un anno che lavoro... però la concorrenza è decisamente spietata...
Laureato in economia aziendale e marketing, come lavoro sono aziendalista (da poco) in particolare mi occupo di marketing e managment sia in ambito aziendale sia istituzionale.
Studente del liceo classico vivona(Roma)ma visto che grazie alla nuova normativa,se mi trascino un altro anno il debito in greco senza recuperarlo, vengo bocciato,stavo pensando di andare ad un liceo scientifico.
A me il greco era sempre piaciuto E' una bella lingua se applichi una certa strategia nel tradurlo... poi il fatto che non debba parlarla aiuta
Di solito, sia che sia a scuola, sia che sia a casa, sia che pensi a LEIlove mi sgratto e rigratto le palle.