Geologo, ma mi occupo prevalentemente di cartografia e di osservazione della Terra da satellite (mi non mi mandano in orbita!), altrimenti detto telerilevamento
Spedizioniere doganale... in pratica contrabbandiere (Non è la stessa cosa dei vari DHL; TNT , BARTOLINI; SDA...)
curiosità , ma x i 1000 esiste i problema delle ombre? visto che non tutto può essere fotografato alle 12 impunto avete problemi x abitati tondi , smussati , o troppo piatti esempio le neviere ?:humm:
Debbo ammettere che, anche se non lo conosco bene quanto te, questa "dark side of the moon di Fiera", mi lascia esterefatto...quindi il soggetto in questione è una personcina di tutto rispetto in realtà...preparata e sorprendentemente arguta. mmmm....la cosa mi tituba non poco!
Assolutamente, e non solo quello. C'è poco da fare, se non programmare il volo in modo che le ombre diano meno noia possibile. Cmq, le ombre si vedono anche da 700 km di altezza
mi fai sapere quando fate il prossimo volo su Brescia, così esco in strada e mi fate una bella fotona? [si ritira in buon ordine col capino basso e gli occhi a terra]
in realtà io mi occupo solo di interpretarle le immagini... non faccio parte di una ditta che fa i voli. Comunque, su google earth, se andate a vedere le città olandesi, si vedono pure le persone!
Cacchio ma se qui mettiamo insieme maglor (ing. Ambientale), nicdain (geologo e telerilevamento), Ange (architetto) e me stesso (Urbanista) mettiamo su un'aziendina di servizi territoriali mica male.... mmh pensiamoci potremmo chiamarla NWI (acronimo di cosa?)
elettricista da 4 anni adesso però ho smesso di stare sul cantiere...gestisco acquisti, programmo lavori, seguo il magazzino, clienti, sono responsabile gestione qualità e all'occorrenza pure segretario...