1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che lavoro fate nella vita reale?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da edox, 29 Luglio 2007.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    aspettiamo che si laurei Mimmmo o lo facciamo già lavorare?

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Da mi faccio un bello stage di piena e sana nullafacenza alla NWI!

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono l'unico navale(costruttore navale)di tutta nwi:piango:

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    see... sogna... aspetta che ti mettiamo sotto... non ti resterà nemmeno il tempo di respirare... :sadomaso:

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    e che ti lamenti? sai quanto lavoro avrai.. mettiamo su anche una ditta di servizi informatici? basta trovare 1 ing informatico, un paio di programmatori, io che diventerò un ing delle telecomunicazioni, mettiamoci anche un elettronico e avremo un team al completo... in culo a quelli dei servizi ambientali :D

6. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    e io essendo l'unico elettricista speculerò sulle 2 ditte che creerete e vi farò l'impianto elettrico in condizioni di monopolio :contratto: :D

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E' naturale che servirà a tutti una tutela assicurativa, un promotore finanziario per la gestione degli utili su base obbligazionaria o, perchè no, azionaria, un consulente fiscale per la gestione del pacchetto pensionistico e contributivo dell'azienda e del dipendente e/o socio, un tramite per accesso diretto al credito bancario che abbia la faccia tosta di un Bulldog e i modi di una dama fine-ottocentesca in via di suffragetta che ottenga ciò che vuole e sia abituato a lavorare per obbiettivi e problem solving ;)
    Magari tutto in uno :D:D

8. pak

pak

Ratings:
    +3
    Io, che con il lavoro che faccio non c'entro una fava con il vs progetto, mi occuperò del vostro eventuale tempo libero, oppure dei vs rapporti con clienti e fornitori, garantendo un servizio di Pr con alcune collaboratrici decisamente sensibili ai bisogni di un uomo.
    Ho l'orgoglio di presentarvi la "Joy Division S.R.L.".
    Slogan:" non lo fò per piacer mio ma per far servizio cui paghi il fio"!!

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    :D :D Voglio vedere quanti coglieranno la citazione "Joy Division S.R.L." :D :D

10. pak

pak

Ratings:
    +3
    Gli eru-diti come noi!!:D

11. pak

pak

Ratings:
    +3
    E quanti capirebbero "love will there's a part"...anche se la citazione riguarda tutt'altro?

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    non erano le baracche dove le donne venivono violentate nei campi di concentramento??? MANIACIIIIIii:facepalm:

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    3° superiore di liceo scientifico tecnologico...praticamente uno scientifico dove si studia meno!:D

14. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Praticamente di liceo diciamo pure che non avete nulla!
    Il vecchio industriale!:contratto:

15. edox

edox

Ratings:
    +0
    non è vero! anche io vado allo scientifico tecnologico e in confronto all'ITIS cè un bel balzo....ovvio che se lo confrontiamo con lo scientifico tradizionale è migliore quest'ultimo...

16. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Quoto, l'ITIS è un bel balzo indietro ;) poi dipende ovviamente da cosa si cerca..

Non è questione di migliore o meno, è questione di cosa ti interessa, allo Scientifico non fanno cose che fanno al Tecnologico e la cosa è valida anche al contrario.

Per quanto mi riguarda ho fatto il Liceo Tecnologico e siccome mi interessa particolarmente l'Informatica faccio ora la specializzazione dal terzo anno

Ciau :)

17. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    cioè mi volete paragonare ITIS con i licei? e come voler paragonare un panther con uno spitfire... come si fa?

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    io ho fatto l'istituto per geometri e non facevo un cavolo, devo dire che all'itis si facevano un culo notevole, almeno alla pari del liceo scientifico (questo 20 anni fa) :(

19. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    mi vengono le lacrime :piango:

20. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    L'itis è un covo di dilenquenti che non vogliono fare un cazzo, che dormano tra i banchi, e fumano nei bagni (ma guardate caso i danni denunciati accadono sempre nei licei :D ), il carico di lavoro è anche molto leggere se pensiamo che bene o male in una classe non si può bocciare 80% di persone.

Io vengo da un ITIS indirizzo informatica, la mia classe in 3a era composta da 18 alunni in 4a da 16 e anche in 5a 16, in realtà se la scuola fosse stata stata seria sarebbe dovuto essere 18 in 3a, 10 in 4a, 7 in 5a... ma non si potuto fare questa scrematura altrimenti le 2 sezioni di informatica si sarebbero fuse in unica classe e alcuni prof cacciati... (i soliti inghippi burocratici italiani :facepalm: )

Quindi... dei 13 ragazzi che si diplomarono in 5a nell'anno 2005/2006 solamente 5 o 6 avevano le capacità di riconoscere un pc da un tosta pane, gli altri che in classe dormivano e sono stati promossi con 60.. che equivale a dire "questi hanno il diploma ma non sanno fare un cazzo", e infatti le aziende manco li cercano... mentre ancora a me qualche chiamata la ricevo...

Io che ho sempre studiato, e anzi, i prof mi hanno sempre proposto temi di approfondimento, esercitazioni di "livello superiore" qualcosa ho imparato, posso dire di conoscere bene il C++, poi ho conoscienze di altri linguaggi ASSEMBLER, JAVA, ASP, PHP (per conto mio), so usare ACCES.. insomma ho completato i mio ciclo studio alle superiori bene... ma ho faticato... quindi Lenfil scusa se ti bacchetto quando te dice che fare l'ITIS è un balzo indietro, non è vero.. l'80% della gente non fa niente e i prof idem.. ma se te dimostri un minimo di interesse anche i prof si riattivano, mi ricordo ancora quando in 5a in lab di informatica era diviso tra sala studio, e sala "SCOZZO AD UNREAL", e un giorno io e altri ragazzi eravamo a vedere l'università di Pisa, ed erano rimasti solamente il gruppo di Unreal, trovammo il prof a fare lezione in un altra classe :cautious:

Condividi questa Pagina