che lavoro fate nella vita reale?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da edox, 29 Luglio 2007.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    aspettiamo che si laurei Mimmmo o lo facciamo già lavorare?

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Da mi faccio un bello stage di piena e sana nullafacenza alla NWI!

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono l'unico navale(costruttore navale)di tutta nwi:piango:

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    see... sogna... aspetta che ti mettiamo sotto... non ti resterà nemmeno il tempo di respirare... :sadomaso:

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    e che ti lamenti? sai quanto lavoro avrai.. mettiamo su anche una ditta di servizi informatici? basta trovare 1 ing informatico, un paio di programmatori, io che diventerò un ing delle telecomunicazioni, mettiamoci anche un elettronico e avremo un team al completo... in culo a quelli dei servizi ambientali :D

6. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    e io essendo l'unico elettricista speculerò sulle 2 ditte che creerete e vi farò l'impianto elettrico in condizioni di monopolio :contratto: :D

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E' naturale che servirà a tutti una tutela assicurativa, un promotore finanziario per la gestione degli utili su base obbligazionaria o, perchè no, azionaria, un consulente fiscale per la gestione del pacchetto pensionistico e contributivo dell'azienda e del dipendente e/o socio, un tramite per accesso diretto al credito bancario che abbia la faccia tosta di un Bulldog e i modi di una dama fine-ottocentesca in via di suffragetta che ottenga ciò che vuole e sia abituato a lavorare per obbiettivi e problem solving ;)
    Magari tutto in uno :D:D

8. pak

pak

Ratings:
    +3
    Io, che con il lavoro che faccio non c'entro una fava con il vs progetto, mi occuperò del vostro eventuale tempo libero, oppure dei vs rapporti con clienti e fornitori, garantendo un servizio di Pr con alcune collaboratrici decisamente sensibili ai bisogni di un uomo.
    Ho l'orgoglio di presentarvi la "Joy Division S.R.L.".
    Slogan:" non lo fò per piacer mio ma per far servizio cui paghi il fio"!!

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    :D :D Voglio vedere quanti coglieranno la citazione "Joy Division S.R.L." :D :D

10. pak

pak

Ratings:
    +3
    Gli eru-diti come noi!!:D

11. pak

pak

Ratings:
    +3
    E quanti capirebbero "love will there's a part"...anche se la citazione riguarda tutt'altro?

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    non erano le baracche dove le donne venivono violentate nei campi di concentramento??? MANIACIIIIIii:facepalm:

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    3° superiore di liceo scientifico tecnologico...praticamente uno scientifico dove si studia meno!:D

14. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Praticamente di liceo diciamo pure che non avete nulla!
    Il vecchio industriale!:contratto:

15. edox

edox

Ratings:
    +0
    non è vero! anche io vado allo scientifico tecnologico e in confronto all'ITIS cè un bel balzo....ovvio che se lo confrontiamo con lo scientifico tradizionale è migliore quest'ultimo...

16. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Quoto, l'ITIS è un bel balzo indietro ;) poi dipende ovviamente da cosa si cerca..

Non è questione di migliore o meno, è questione di cosa ti interessa, allo Scientifico non fanno cose che fanno al Tecnologico e la cosa è valida anche al contrario.

Per quanto mi riguarda ho fatto il Liceo Tecnologico e siccome mi interessa particolarmente l'Informatica faccio ora la specializzazione dal terzo anno

Ciau :)

17. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    cioè mi volete paragonare ITIS con i licei? e come voler paragonare un panther con uno spitfire... come si fa?

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    io ho fatto l'istituto per geometri e non facevo un cavolo, devo dire che all'itis si facevano un culo notevole, almeno alla pari del liceo scientifico (questo 20 anni fa) :(

19. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    mi vengono le lacrime :piango:

20. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    L'itis è un covo di dilenquenti che non vogliono fare un cazzo, che dormano tra i banchi, e fumano nei bagni (ma guardate caso i danni denunciati accadono sempre nei licei :D ), il carico di lavoro è anche molto leggere se pensiamo che bene o male in una classe non si può bocciare 80% di persone.

Io vengo da un ITIS indirizzo informatica, la mia classe in 3a era composta da 18 alunni in 4a da 16 e anche in 5a 16, in realtà se la scuola fosse stata stata seria sarebbe dovuto essere 18 in 3a, 10 in 4a, 7 in 5a... ma non si potuto fare questa scrematura altrimenti le 2 sezioni di informatica si sarebbero fuse in unica classe e alcuni prof cacciati... (i soliti inghippi burocratici italiani :facepalm: )

Quindi... dei 13 ragazzi che si diplomarono in 5a nell'anno 2005/2006 solamente 5 o 6 avevano le capacità di riconoscere un pc da un tosta pane, gli altri che in classe dormivano e sono stati promossi con 60.. che equivale a dire "questi hanno il diploma ma non sanno fare un cazzo", e infatti le aziende manco li cercano... mentre ancora a me qualche chiamata la ricevo...

Io che ho sempre studiato, e anzi, i prof mi hanno sempre proposto temi di approfondimento, esercitazioni di "livello superiore" qualcosa ho imparato, posso dire di conoscere bene il C++, poi ho conoscienze di altri linguaggi ASSEMBLER, JAVA, ASP, PHP (per conto mio), so usare ACCES.. insomma ho completato i mio ciclo studio alle superiori bene... ma ho faticato... quindi Lenfil scusa se ti bacchetto quando te dice che fare l'ITIS è un balzo indietro, non è vero.. l'80% della gente non fa niente e i prof idem.. ma se te dimostri un minimo di interesse anche i prof si riattivano, mi ricordo ancora quando in 5a in lab di informatica era diviso tra sala studio, e sala "SCOZZO AD UNREAL", e un giorno io e altri ragazzi eravamo a vedere l'università di Pisa, ed erano rimasti solamente il gruppo di Unreal, trovammo il prof a fare lezione in un altra classe :cautious:

Condividi questa Pagina