Quoto...lo so,sono giovane e dovrei preferire andare via,ma sinceramente,sarà che dove va la mia famiglia non conosco nessuno,non c'è ne computer e televisione in casa d'altri, mi annoio per 15 giorni...vuoi mettere casa mia,con tutte le comidità,e gli amici al pomeriggio?
Stavo per rigurgitare la cena...:vomi: Credo che potremo fare a meno della dua foto!grazie lo stesso eh!
Ovviamente preferisco casa mia ho il mare a 20 minuti la montagna a 30 e in estate sono al fresco dei miei 600 m
mare, da sempre, da quando da piccolo i miei mi ci portavano in sicilia dai nonni... anche se adesso non mi piace molto stare al sole e al mare ci vado solo per fare il bagno o giocare sulla spiaggia con una palla
sinceramente, credo che il mare sia bello e divertente, ma non ti puoi veramente rilassare se non vai a fare una bella escursione in montagna... aria fresca e pura... il cielo limpido... una vista su panorami fantastici... cerchiamo di sfruttare le nostre montagne, prima che l'erosione ce le porti via!!