Io ho fatto un po di tutto, compresi due anni di rugby e uno di baseball, paracadutismo, trekking, etc... ora faccio capoeira. Comunque nonostante abbia sempre tentato di rimanere attivo apprezzo tantissimo anche sport tipo tv e biscotti
ho fatto calcio e palestra per molti anni, ho fatto nake Judo e piscina. Al momento nn faccio niente, sn indeciso che sport fare qst anno:humm:
Karate, Judo. Qualche anno fa anche nuoto. Il calcio invece non mi è mai piaciuto molto... PS. anzichè TV e biscotti ne pratico la variante: PC e biscotti!
quanto t'invidio.... ho notato che i pancettati rimorchiano più degli sportivi, ma è così anche per le continentali ?
ai tempi judo, nuoto, basket e calcetto... adesso solo lavoro... ogni tanto riesco ancora a farmi una partitella a calcetto con gli amici... legamenti permettendo... se riesco a prendermi un po' di tempo però mi piacerebbe fare un po' di vela...
D'estate nuoto e mi immergo in apnea, d'inverno qualche nuotata in piscina + sauna, faccio camminate e ho iniziato a praticare iaido (l’arte dell’estrazione e dell’uso della spada tradizionale giapponese).
d'inverno scio [discesa] in maniera casuale, a inizio settembre ho iniziato ad andare a correre, ma anni si fermo mi hanno provocato un dolore alle ginocchia fastidioso, son passato alla camminata veloce, ma ultimamente sto lavorando e non riesco. Gioco a calcio una votla all'anno. Sabato sono andato a ballare e ho fatto un pochino di pogaggio, solo che erano tutti più grossi e giovani di me. Però ero abbastanza ubriaco.
Nuoto, in piscina d''inverno quando capita..d'estate quando riesco in mare! Ho continuato a praticare il "laido", l'arte del'estrazione della forchetta dalla salciccia colante colesterlo. Ginnastica ne faccio già abbastanza sul lavoro (provate a smontare una sospensione di uno Stralis su ponte e poi mi fate sapere... . Infatti, nonostante pratichi spesso il "sollevamento coperta" mi sento uno splendido 38enne con relativamente poca pancetta..anzi.quasi nulla a parte delle graziosissime Maniglie dell'amore..checchè se ne dica le donne ne vanno pazze! Ultimamente ho sognmato di giocarea pallone..poi mi sono girato sulla schiena e ho ricominciato a russare.
Non ho mai praticato sport agonistico, diciamo che da quando avevo 18 anni ho cominciato a fare trekking e tuttora è una delle mie attività preferite, poi ultimamente mi sono dato anche al free climbing, faccio (sempre più di rado) cicloturismo e l'ultima idea malsana è stata quella di cominciare a giocare a rugby...