1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che T sono?

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da Mcgerm, 6 Maggio 2009.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    francamente non so che T sia quello che ho fotografato, però lì nel parcheggio di samur in attesa di ristrutturazione c'è un botto di roba, quindi non escluderei a priori la presenza di qualcosa, anche se devo ammettere che le robe più recenti non vanno oltre alla metà degli anni ottanta

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    beh qualcuno chiami e chieda a questo punto :asd::asd: 02.41.83.69.95

Sono sicurissimo che non ci siano T80 a Saumur perchè un compagno di "condivisioni" c'è stato il 10 del mese scorso e ha fotografato il mondo tra una nube e l'altra, se lui dice no t80 allora no t80 :asd::asd:

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0

guarda se è amico tuo, gli credo sulla parola che non ci siano T80, però c'è effettivamente un botto di roba, se a qualcuno interessa ho caricato un pò di foto su un album del mio profilo, devo ancora sistemarlo ma vi dà un'idea della roba che c'è la dentro :D

caricando devo aver fatto qualche pastrocchio, iniziate a guardare dall'ultima e poi a ritroso

4. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    I T-80B e BV hanno davanti alla cupola del capocarro una scatola con il sistema per la guida del Kobra. O quello del museo è un T-80 primissimo modello oppure è un T-72...

Files Allegati:

5. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Quello che ho erroneamente definito T84 (in realtà M84) non ha nulla a che vedere con il T80

6. Topo

Ratings:
    +1
    Anche la cofanatura del motore mi sembra quella del T-72.
    @Mappo:
    Cos'è l'M84? Non ti riferivi quindi al T-84 Ucraino?

Saluti!

7. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Mi riferivo all'M84 jugoslavo, la versione casalinga del T72 russo. Anche in considerazione delle note vicende balcaniche trovo più credibile che un M84 possa essere finito a Saumur piuttosto che un altro tipo di carro. Non credo che esistano T80 a livello di rottame aggiro per l'Europa.

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    In effetti nessun Paese balcanico usò mai il T-80 (link).In effetti a questo punto è più plausibile l'ipotesi del M-84 (link)

9. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    ma perchè abbiamo scartato l'ipotesi del T-72 a me sembra che il T-72m1 sia molto simile...
    comunque direi che sia o un t-72 o un m-84

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Non saprei, però in effetti è vero...rileggendo era stata esclusa(qualche post fa) l'ipotesi del M-84 jugoslavo proprio perchè aveva la colonnina meteorologica sulla torretta, che manca al carro nella foto.Non ci avevo pensato!:humm:

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    mio cugggino dice che è uno dei tanti mezzi rastrellati in Iraq e trasportati in Francia. Probabilmente ha qualche modifica locale, hanno impiegato T72M1 modificati, i famosi "leoni di Babilonia".

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Tu cuggino è quello che c'è stato e ha fatto le foto? XD

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    No quello era l'amico che girovagava(o fotografava:humm:?) tra una nube e l'altra!:D:D

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    si, si, la stessa persona

Condividi questa Pagina