1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi di voi usa solo laissez faire e interventismo?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Armilio, 15 Febbraio 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Eh, ma nel VIP (quella partita l'ho fatta col VIP) non puoi andare a colonizzare a destra e a manca come in Vic o Vic Rev normale, quasi tutto il globo è ricoperto di stati (non civilizzati, ma comunque non province libere), quindi guerre e badboy a manetta (e relazioni peggiorate con chi ha storicamente occupato quella colonia), oppure aspetti gli eventi (io sono nel 1880 ed è appena cominciata la corsa alle colonie, gran parte dell'Africa è ancora libera). Comunque mi conviene di brutto importare le risorse, ho 3500 di potenza industriale (difatti sono la 1° potenza industriale militare e di prestigio mondiale) e introiti per 800 £ al giorno...

2. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    rinnovo la mia opinione, il capitalismo di stato serve a dare una base industriale, a mio parere.
    Quando si hanno tutte le fabbriche strategiche e quelle più produttive allora si può cambiare.
    In più il capitalismo di stato è utile anche quando mancano le materie prime perchè male che vada butti giù una fabbrica succhia soldi e ne costruisci subito una nuova e produttiva.

Condividi questa Pagina