è tutta colpa della scuola a furia di studiare mi si è fuso il cervello oggi ho avuto 3 interrogazioni
spero non in itagliano...si scherza eh! Capita a tutti di fare qualche cappella orto-grammaticale. ciao cd
infatti le imprecazioni erano rivolte alla scuola mica a voi anke se ho fatto un errore incredibilmente orrendo!
Tornando in TOPIC Hulkhogan, il vice ministro del progresso argentino, che fine ha fatto? Nessuna notizia?
percaritàdiDDio è l'unica materia alla quale ho preso gravemente insufficiente alle medie. Italiano e temi sempre discreto/ottimo e grammatica gravemente isufficiente. Per la serie forse tante cazzate grammaticali non ti aiutano a scrivere bene, io insegnerei a leggere più libri.
molto bella... cmq dipende dall'ingegnere... io nei 5 anni passati in facoltà me la sono spassata alla grande... l'unico problema era che di gnocca neanche l'ombra... ma grazie a dio si potevano sempre soffiare le topone ai "cuginetti" di architettura...
fftopic: basta niente ingegneria,vado a giurisprudenza,- generatori di vapore e + gnocca :sbav: poi però finisco disoccupato a vita fftopic: