Oddio questa sugli ingegneri me la rivendo il prima possibile Forse non tutti sanno che faccio architettura e confermo che lo standard di gnocca è molto (ma moooolto) alto e ce n'è un po' per tutti i gusti. Purtroppo bisogna sorbirsi anche un alto grado di ricchioni insciarpettati ma alla fin fine sono innocui.
Occhio...che in genere...chi disprezza in fondo ama...non è che stai opprimendo la tua femminilità latente??
@Mimmmo:....cucciolo....su ..fai il bravo ...lascia lavorare la mammina...!! Ange...perchè architettura non ti ha "soddisfatto"???
Guarda sulla facoltà di architettura, almeno la mia, ti posso dire che è spaventosa quanta incompetenza e quanto schifo ci sia in mezzo ai professori. Questo ha fatto maturare in me una certa avversione verso quello che andrò a fare e posso tranquillamente dirti che gran parte degli architetti andrebbero messi al muro. Ciò detto bisogna specificare che, se uno vuole, con un po' di impegno personale può andare a tappare le enormi ed incolmabili falle tipiche di questo sistema di studio e andare a correggere tutte le minchionerie che questo o quel professore frù frù vuole metterti nella testa.
Scusate...non c'entra una cippa con il discorso "architettura & Gay" ma ...giusto per sdembrare in Topic...che fine ha fatto "gatto rognoso"? Sono rinco io (moooolto probabile) oppure è un pò che latita?
certo che se vuoi lo fai, quando l'ho fattta io il primo pensiero era "fare esami" in qualsisi modo, quindi cercare i corsi "più semplici" ecc. ecc. poi facendo il pendolare era abbastanza pesante da lpunto di vista delgi orari. Poi inizi a lavorare e ti accorgi che il lavoro è un altro mondo e l'unico obiettivo diventa "farla fuori".
io ho frequentato a milano, credo che siano le due facoltà di architettura più grandi d'italia (napoli? boh!) milano aveva iproblemi delle grandi facoltà, esami con 3000 iscritti, e casini del genere