Si vabbè,ma io sofro di una media sfasata:in fondo sono iscritto da circa un mese e mezzo,e nei primi giorni mi sono sfogato(tanto era ancora vacanza! ) e ho risposto a tutte le discussioni che avevo visto da fuori,in una settimana ho fatto più di 110 messaggi!
un'entrata con stile... io invece vado a periodi... mi capita di scrivere anche 20-30 messaggi in un giorno, ma poi non scriverne per un po'...
aggiornata lista spariti: alias, Veltro...per ora nn me ne vengono altri in mente la mancanza di silenziario si fa sempre più preoccupante ormai molti utenti sono stati dati per dispersi,bè in fondo in un forum di wargamer è normale avere delle perdite
Vergogna!! non hai imparato niente dal maestro gy:ador: è una citazione di ritorno al futuro episodio 1! mentre i due Emmet Brown stanno cercando di far funzionare un aggegio...con una reazione nucleare devono generare 1,21 Gigawatt giusto gy?
e io da fan della serie ritorno al futuro non ho capito da dove veniva questa citazione??? IO???!!! ora mi ammazzo quando ho letto fantasy ho pensato subito a elfi e nani
anche io sono tornato a riempire il forum il sana spazzatura (fino alla befana) Giusto per la cronaca la Teuliè è una scuola militare(sorella della Nunziatella se la vuoi ntendere così) Lascia stare la teuliè è bellissima ma comporta troppi sacrifici ma una volta entrato è difficilissimo uscirne....e come mettere in cinta una ragazza a 16 anni,uguale,che fai,abortisci?No.non puoi.
scuola militare?divisa?andare a letto a un certo orario?limitazioni inaccettabili della libertà dell'uomo??? ma siamo pazzi!!! anarchia is the way:contratto:
trombate poi...salutate dicendo.... è stato bello ciao!!! e il giorno dopo dite con aria smarrita.....non ricordo!!!!