nein.........molto tetesco. Vedi è propio quello che cercavo di far capire "molti" fascisti ne sanno propio poco sul fascismo. Sempre senza offesa. Ora dare un'opinione a distanza, per forum, su 2 righe scritte di fretta è impossibile. Però da quello che molti dicono.........sembra che ne sappiano veramente poco sul fascismo. Un esempio su tutti. Quante volte, a raduni, oppure conoscenti che hanno idee di destra etcc.........avete sentito cantare Faccetta Nera? 1....100? Io personalmente 1 milione di volte, ogni tanto la fischietto anche io, come altre decine di canzoni e marce militari, russe, tedesche etc.... Quanti sanno che faccetta nera è stata vietata dal fascismo? E non poche persone sono state "bastonate", arrrestate o condannate perchè la cantavano? Rispondo io, 1 persona su 1 milione che si professa fascista. SE il grado di conoscenza del fascismo è sullo stesso livello di "faccetta nera", la mia affermazione sui libri di storia non è poi così lontana dal vero o no? ciao
ecco appunto come ho postato molto prima FN fascistoidi e non fascisti....invitano qualche nonnetto x fargli domande? , ops....20 o 15 anni fa si poteva fare...oggi non più!!!
almeno è stato l'unico fascista vero, tra virgolette venne riconosciuto a Milano mentre faceva la solita corsettina mattutina, gli chiesero se era Starace, rispose "si sono Io" gli altri ? tutti scappati, travestiti da tedeschi, in primis il balconista! che qualke anno prima disse: mi sevono un centinaio di morti per sedermi al tavolo della pace...... ke Italiano vero!!! poi Andreas dici "50 di bugie" di chi? le nostre ? le vostre? le loro? o siete solo voi i depositari della verità? e poi di quale verità stai parlando? siamo un paese "bizantino" di corporazioni, e mafie (con le quali dobbiamo convivere vero Cavaliere?) e di camorre e loggie, massoneria e guapparia di mangipreti e nell stesso tempo di "bizzochi, un paese ke aspettiamo un Mani pulite per buttare a mare gente che ci mette le mani in tasca, di masanielli e capipopoli ke si vendono per un tozzo di pane, prima ke lo stesso popolino li ripudi, e Voi sareste quelli ke mantengono la tradizione? ma skerzi? e lasciamo perdere Loggia Italicus e Bologna, ke se no riprendo falce e martello e mi mangio l'orsacchiotto ke parla di bonifiche pontine.
oggi siamo pallonari travestiti (luxuria) e mortadellari e maglioni di lana pregiata , di lavavetri di cinesi e futuri mussulmani , cioè un popolo di idioti!!!!
Qualche imam è andato in tv a dire di astenersi a un referendum? E' forse passata una legge che proibisce di mangiare il maiale (che porterebbe una lotta armata pressoche istantanea nel reggiano)? è stata forse bruciata qualche chiesa? i nostri politici sono asserviti al potere religioso? NO;NO;NO;SI,ma non ai mussulmani. Quella della islamizzazione è la classica bufala (che non puoi mangiare come la mozzarellla,ma solo bere) che si tira fuori per potere additare i vari problemi dell'italia a qualcuno che non sia la persona che tira fuori questa parola. Nel caso la minaccia fosse realistica basterebbe rifarsi alla Costituzione (quella cosa ai cui solo i comunisti sembra interessi, visto che gli altri ci sputano sopra in allegria),che definisce l'italia come stato laico. Solo che qualcuno preferisce andiare in giro a masturbare la gente con la storia delle radici cristiane o dei problemi causati dal governo comunista, invece di ammettere che , quando si ha avuto la possibilità di governare, non si è fatto niente per risolvere i problemi. PS: la mortadella è forse l'unica "parte" del maiale che non mangio.
da bravo badogliano traditore dell'Italia mi rimangio la parola e scrivo qualcosa in questo post: @ andrea - secondo te chi ha messo le bombe negli anni '70? la CIA? il KGB? gli UFO? o forse gente come Ferri, Tuti, Concutelli? Bravi ragazzi come quelli del Circeo? il discrimine tra le morti odiose fatte da gentaglia come le BR e quello che fecero gli ordinovisti è evidente: le BR uccisero persone che ritenevano essere propri nemici, l'estrema destra metteva le bombe e ammazzava nel mucchio. - mio padre era e in realtà è un democristiano, ma mi ha sempre insegnato il senso dell'antifascismo. Oggi l'antifascismo è fuori moda, è rimasto solo un ammennicolo della sinistra. L'antifascismo è qualcosa d'altro! è rispetto per gli altri, tolleranza per le differenze, ma anche opposizione alla violenza e all'oppressione. Possono suonarvi come parole retoriche, vecchio stile. Io però sono stato bambino negli anni '70. Sono cresciuto così, con questo senso morale. Questa nuova destra mi spaventa, è senza memoria storica e uccide http://www.reti-invisibili.net/dax/ http://www.reti-invisibili.net/renatobiagetti/
Ringrazio te e pak per la risposta, anche se mi sarebbe interessato sentire il punto di vista di una di quelle persone che se ne stanno con il busto del Duce in camera (o sul blog ). Io voglio capire qual'è il filo logico (ammettendo che ci sia logica) che porta a questo lampante controsenso (tant'è, come qualcuno ha ricordato, che il prode Duce stava tagliando la corda travestito da tedesco). Detto questo, mi astengo dal resto della discussione perchè noi, voi, rossi, neri, i mussulmani idioti e compagnia bella non sono argomenti che suscitano minimamente il mio interesse.
in un pomeriggio avete scritto 5 pagine di post,mi fate leggere troppo:humm: mi associo ai "vecchi"mvk: ) di nwi nella critica a fn e simili. fn è un movimento pieno di intolleranti razzisti violenti vaticanisti che portano avanti il peggio del fascismo originale e che scrivono sui muri minkiate da "meo dux mea lux" a "con noi o contro di noi"... per non parlare dei riferimenti al nazismo e le teste rasate...
Si infatti domani andiamo in stazione a Padova con un mitra a testa e ammazziamo un pò a casaccio. Ma fatela finita!
la mia scuola era forse la più fascista di palermo,croci celtiche disegnate dappertutto,dai cessi ai muri,i muri intorno alla scuola sempre pieni di manifesti di forza nuova dal "scocca la tua freccia" a difendi l'europa o simili rappresentanti di istituto naturalmente pure fascisti e nelle manifestazioni interscolastiche di protesta o scioperi ecc ecc cartelli della scuola unificati con cose fasciste tipo "nautico fascista" e simili. ne ho visti abbastanza di forzanovisti e io ero uno di loro fino a qualche anno fa ma questo era ai tempi del primo anno,ormai che sono al 5° i rossi non sono più una minoranza e addirittura l'ultimo anno è stato eletto un rappresentante comunista:humm: ,ma i fascisti continuano a essere la maggioranza tra i bimbominkia politicizzati,ma i politicizzati sono molto meno di quando ero "giovane" non dico che tutti quelli di forza nuova inneggiano al fhurer camminando vestiti di nero con la testa rasata,dico che non sono pochi questi tizi,e questo stile di vita mi disgusta non poco...
Si infatti domani andiamo in stazione a Padova con un mitra a testa e ammazziamo un pò a casaccio. Ma fatela finita! ma dico tu hai iniziato a postare sta minkiata, e ora vuoi ke smettiamo? o credevi ke la pensavamo tutti come te? accetta amico (nn con l'ascia) anke i pareri contrari al tuo!
io sparerei in testa a quelli che permettono oggi a ex terroristi (pentiti? vergogna) di sedere al parlamento , e ai figli dei polizziotti uccisi rimasti orfani a 4 o 5 calci in culo!!!! ho detto tutto...andrea9 ne bastano 2 o 3!!!:army1:
Ah su questo ti do ragione, fiera, reati del genere dovrebbero precludere qualsiasi carica politica (fermo restando che i fascisti sono stati tra i primi a trasformarsi in fedeli sostenitori della prima repubblica...). Ha ragione Grillo, nessun pregiudicato dovrebbe lavorare in un'istituzione dello Stato!
La mia modesta opinione è che in generale gli estremismi non vanno bene sia che essi siano di destra o di sinistra, infatti si sa che la verità sta nel mezzo . Comunque considerando il fatto che ho solo (?) 17 anni (quasi) ed essendo quasi apolitico pur riconoscendomi in una determinata area del parlamento (destra) e visto che non frequento certi ambienti non credo di aver capito bene cosa siano i due movimenti di cui si tratta: io so a grandi linea cos'è Forza Nuova, ma vorrei sapere da dei suoi membri (sempre che ce ne siano) di cosa si occupano, quali sono i suoi ideali e obiettivi, visto che non l'ho capito bene nella lettura della discussione . Dopo potrò esprimere la mia opinione in merito. Ciao
credo che con una google-ata dovresti trovare il suo sito ufficiale. PS_ Evito di buttarmi nella mischia stavolta, perché ho come la sensazione che si stia camminando sul filo della chiusura della discussione... E anche perché Pak (ma anche altri) mi legge nel pensiero e scrive prima di me