Calma Andrea9...non è con la violenza verbale che risolvi le cose...calma...! Mettile così: secondo te, le forse di polizia non sono sufficienti a garantire la sicurezza dei cittadini. Non sono in sintonia con i ragazzi dei centri sociali. Da essi sono venuti fuori diversi nuovi esponenti delle BR. Ora ti rispondo in modo ugualmente pacato: La polizia non è sufficiente perchè oltre che dover proteggere i cittadini dai malviventi (Cit.: zingari di merda) deve anche proteggere questi ultimi da voi. I centri sociali sono opinabili ma, ti ricordo, sono rigorosamente aperti a tutti ed oltre ad aver sfornato qualche BR, hanno sfornato qualche scrittore, giornalista e musicista. Non ho mai sentito che giovani di suddetti centri siano mai andati a menare quelli dei ritrovi di FN, mentre al contrario si (Roma, Luglio 2007). Eppoi...non darei dei Falliti ai poliziotti....ciaro che poi, se lo sentono, non vengono ad aiutarti.... Nella mia città, paese per fortuna non c'è bisogno di Voi per risolvere le cose. Nella Città più vicino a me (Torino) bastano ed avanzano i buttafuori. In ogi caso...calma...tranquillo...ogni cosa che dici, viene letta e interpretata...e se, magari giusta, dirla in questo modo, la fa interpretare in modo negativo.
Perdonate il 3° post di seguito. Allora: bè, le prime due righe le puoi anche cancellare, se non hai prove da dimostrare, puoi anche stare zitto. COme se andassi in tribunale e dicessi al giudice che le prove non ci sono, però l'omicido è stato compiuto lo stesso. I valori sono: il ritorno del setimento patriottistico, che dagli anni '40 è irremediabilmente scomparso. Un incentivamento alla crescita demografica, cosa che ormai è fatta solo da immigrati. Andando avanti con l'indifferenza degli alti papaveri di ora, entro 50anni siamo metà veri italiani, l'altra metà stranieri. Non è questo ciò che voglio per mio figlio, visto he solo ora l'80% dei crimini è compiuto da immigrati. La formazione di corporazioni pro-lavoratori, cosa che una volta esisteva, e che porterebbe vantaggi ai lavoratori di adesso. Ma soprattutto i valori tradizionali si riferiscono al punto 1, solo ocn un rinnovato patriottismo la ricrescita dell'Italiasarà ddi nuovo possibile. Per quanto riguarda Mikail Mengsk(o come si scrive), ecco le nostre iniziatove che ti fanno ribrezzo: Tratto da Forzanuova.org
Bastardone...eheheheh!! Ma quante ne fai??? @Andrea9: Leggi bene i miei post...non ho detto di leggere esclusivamene Wiki...fai una ricerca con quel nome con qualunque motore di ricerca... Modera comunque i toni giovanotto....non dicevano così ai balilla quando alzavano la "cresta"? Lo so ...è una dura lotta ...ma sono convinto che da questa discussione ne uscirai arricchito...non dico che cambierai idea (ci mancherebbe)...ma magari ci rifletti un pò su! ok??
si bè, forse ho esagerato con gli zingari ecc, però avevo appena bevuto un tè strapieno di tannino, e così... Comunque ho modificato.
i soliti giovinastri drogati! PS: alla destra i centri sociali fanno schifo, però adesso li aprono anche loro! (vedi Roma)
il CSO è il Gramigna non il Pedro, poi non ci sono sentenze definitive, quindi aspettiamo a trarre conclusioni affrettate. "quando c'è bisogno la polizia non c'è mai" domenica ero a Barcellona, il taxista che mi portava all'aeroporto mi faceva tutti sti discorsi, sarà di FNCatalogna? PS: caso la Postale passi di qui: io non mi permetterei mai di darvi dei falliti, ci mancherebbe! son un fan de "La squadra 8"
fortuna che ci sono le ronde salvatrici del mondo dall'invasione di extra-comunitari Imparare a parlare di uomini e la cosa fondamentale, è facile per chi manovra burattini far risultare che i problemi dell'italia siano dovuti solo agli immigrati,quando sono poi gli stessi benestanti razzisti a sfruttare il loro lavoro per arrichirsi il culo e lasciare gli italiani disoccupati perchè magari devono pagarli di più. Perchè le ronde non le andate a fare a Palermo a Napoli etc etc etc nella lotta anti -mafia.......laggiù alle teste rasate quattro parole e le fanno cagare nelle mutande si capisce chi comanda oppure te lo fanno capire , esiste solo una legge la loro e di quella del branco se ne fottono,anche perchè non parlano al branco,ma a quattrocchi e quando lo fanno sempe se lo fanno l'impatto è diverso. La gente vi stringe la mano???Certo quelli che leggono oggi guardano Fede,e leggono la gazzetta dello sport.
Quoto in pieno anche se non negli stessi termini. Quoto anche Ange2222. Consiglierei a tutti di leggere "quando gli albanesi eravamo noi" di Gianantonio Stella. Ok..fine della disgressione. Ora...Andrea9 (e mi riferisco a te, perchè sei l'unico ancora presente che, diciamo, difende/approva FN e non perchè tu sia il mio bersaglio preferito..eh...e meno male che ci sei, sennò sarebbe un dialogo tra consenzienti...due palle) ti voglio fare una domanda legata a quello che ha detto Feste: Ma come si pone FN in rappporto alla criminalità organizzata?Nel programma non c'è nessun accenno a ciò (a parte un punto che parla dell'anti-usura)! Perchè FN non ha mai organizzato una marcia contro la Mafia? Nonostante la deriva autoritaria del movimento, ho sentito parlare molto spesso di difesa della legalità, ma sempre rivolta alla minaccia extracomunitaria. Attenzione...come scrivevo prima, anche gli americani, gli svizzeri, i neozelandesi e forse anche gli islandesi (boh?!!) sono extracomunitari...(cazzo pensa....dagli allo svizzero...ruba lavoro...forza orologiai...inseguiamolo..vabbe'...scusa..mi è venuta proprio stupida ). Ma la Mafia non è una minaccia alla legalità? Posso fare una battuta cattiva cattiva?!! Forse per il fatto che Provenzano avesse una bibbia nel suo nascondiglio lo fà divenire agli occhi di FN (a causa dei punti 1-2-3 dello statuto) una persona per bene?! Ok...era proprio cattiva. Sorry. Rispondi alla mia domanda seria però!
Sei incorreggibile..!! Io cerco di mantenere aulico il discorso e tu...te ne esci con queste basse insinuazioni!! Komunista!!!
Dietrologia o verità? Comunque mi interessa il discorso sulla tradizione. Andrea9 (nei termini riferiti prima da Pak) o chiunque altro voglia rispondere. Se tradizione è patriottismo, vorrei una dfinizione di patriottismo. Patriottismo è... Perchè per parlare di una cosa bisogna prima definire di cosa si parla (e non lo dico io, lo ha detto Socrate).
wagliò mi so scocciato che pensate che FN F&L AS ect ect...e i piu brutti e neri vendiamo caramelle?...sapete come la penso:army1: tutti abbiamo limitato nel MSI o non MSI...
Porca troia questa proprio non l'ho capita...nel senso che... O scrivi + piano o mi regali un traduttore!! Repeat more slowly please!!
ti spiego , chi ha militato (MSI-DN) o limita oggi in gruppi come FN , novimento politico , fascismo e libertà ect ect almeno una volta si è dato da fare , sai quanti ne ho picchiati di rossi io e date adosso a andrea9 ma sapete cos'è la militanza ( anche rossa)?
vuoi l'applauso? nella mia breve militanza nella sinistra estrema, poi abbandonata, non ho mai alzato le mani, per fortuna. Oggi sono contento di non averlo mai fatto, sia perché le avrei prese, sia perché "far politica" a pugni (o peggio a spranghe) è una minchiata. Non so se Andrea9 vede le cose nello stesso modo, io spero di no. Spero che anche a destra certi modi di fare (Villa Ada per esempio) finiscano. Di gente che ha fatto la fine di Ramelli o di Dax ce n'è stata troppa.
Mi limito a segnalarti il link (primo che ho trovato) e a dirti che il processo riguardante il caso è finito con la condanna di 2 dei soggetti coinvolti. http://ilgiorno.quotidiano.net/milano/2007/09/11/34808-cancellato_murale_polemica.shtml Vorrei sapere cosa FN pensa di fare praticamente, quali leggi o decreti. La propaganda di partito potevo guardarmela da solo coi link da te già inseriti. se però il sentimento patriottistico è così importante x FN, come mai spesso si appoggia alla Lega che vorrebbe mettere il tricolore nel cesso e fare una bella secessione? Tu approvi un'allenza con questo partito o no? preferiresti FN si presentasse da sola o come lista civica alle amministrative o preferiresti facesse parte della coalizione di dx insieme a Fi, An e Lega? PS: comunque accolgo il tuo consiglio e sto zitto, come da "gentilmente" richiesto e ti assicuro che non ti disturbo più.