Conclusione Ufficiale Beh, visto che alla fine tutti gli altri utenti o sono spariti freddy o si sono ritirati, posso autodefinirmi Vincitore del Primo (ed unico) torneo di scacchi di NWI remio1:remio1:remio1:remio1: contro tutti i pronostici alla fine ho trionfato, hai visto messe ? sono spariti tutti, il torneo non è mai iniziato e siccome sono stato il primo a riacciuffare questo topic, ho vinto PER IL GDR di hoi2, leggano solo i partecipanti (altrimenti ne uscirete molto confusi ) Intervista rilasciata allo Yoimury Shimbun (Alla radio di Mimmo-sam) "Ministro Longtomoshy, come ha fatto a vincere il primo torneo giapponese di scacchi, quando c'era gente molto più esperta di lei ?" "E' stata una vittoria molto più facile di quanto previsto: la chiave della vittoria è stata logorare gli avversari con attese infinite, e nel frattempo far agire le mie numerose spie per scovarli e farli sparire misteriosamente, per poi inviarli in Manciuria come coscritti, dove saranno morti da un pezzo p). Un vero successo" "Una tattica molto sporca...." "tutta invidia la tua, solo perchè il tuo capo ha votato un altro giocatore " "...bene è tutto...passiamo alla prossima notizia.."
Premiazione Ed ecco le mie mostrine per la vittoria POPOPOPOPOPO Attenzione signori ! è giunto il momento della premiazione.... Stella d'Oro al primo classificato: Long Tom Stella d'Argento al Secondo classificato: Long Tom Stella di bronzo al terzo classificato: Long Tom Stella di comando all'organizzatore del torneo: ??? boh, dai diamola anche a Long Tom tutti gli altri sono spariti e me le piglio io Ovviamente questa premiazione non è riconosciuta ufficialmente da Net Wargaming Italia (premiazione clandestina), perciò tutte queste mostrine non mi seguiranno in ogni mio post