Scusate per l'fftopic:, ma il comunismo da molti oggi viene malgiudicato e etichettato come il neo-nazismo. Questo non è vero, dato che personaggi storici come Stalin e Mao hanno semplicemente "deviato" la via che aveva precedentemente indicato Lenin... e sinceramente sarei stato molto più contento se se questi due non fossero mai venuti al mondo. Saremmo certamente in un posto migliore... Il comunismo di oggi non segue la via Stalinista ne tantomeno gioisce al suo ricordo, e chi non la pensa in questo modo è sicuramente un estremista. apprezzo la storia, specialmente quello che ha sofferto il popolo sovietico, con 23.000.000 di morti , ripeto 23.000.000 tra militari e civili nella sola 2° guerra. Ovviamente rispetto le filosofie politiche dei miei amici qui nel forum, comunque tenevo a dirvelo per una maggiore chiarezza... Scusate ancora per l'OT Ps: mi sono dimenticato di dirvelo.... io non sono un comunista
aprite discussioni in aree apposite per parlare di comunismo fascismo peronismo ebraismo aerofagismo etc etc. Questo è solo un topic di presentazione. Ogni messaggio off topic verrà cancellato.
Per la cronaca io sono apolitico non mi interesso molto di varie politiche solo apprezzo i vari sforzi nazionalistici fatti in URSS e soprattutto i popoli dell' ex URSS. Bellicamente parlando erano molto avanti secondo me.
Ahia... mi hanno beccato , scusatemi ..... comunque per ritornare in in-thread rinnovo i miei saluti a Ratman
Scusate Sir Lord DARKSKY Questo vizio deglifftopic: dobbiamo imparare a togliercelo stiamo facendo della presentazione di Ratman una discussione politica Comunque anch'io rinnovo i miei saluti giusto per tornare in argomento Ciau ratman
benvenuto uomo topo credo che in camerata con me ti troverai a tuo agio grazie hai miei anfibi al formaggio fuso.....ciao da otto
Coi Fire Storm di Belluno attualmente siamo primi nel campionato regionale veneto e ci manca una sola tappa speriamo bene!!!! Di solito uso il G36 ma mi piacciono una cifra le ricostruzioni storiche tu cn chi giochi messe?
fftopic:Andate a questa discussione!fftopic: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3365
Benvenuto ancche da parte mia Mazza, ma qui si polemizza su tutto oramai...è diventato un forum di suocere...