Comunque Feste...non C'è Nessun Trucco!!!!!!!!!!vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda come mi vergogno comunque qui c'è il trucco e se non c'è è uguale comunque occhio all'orsetto Otto ora fa tutto il carino poi scoprirai la sua vera natura
:arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: una donna su NWI!!!!!!!!!!! mi devo ancora riprendere............... vabbè è pure la sorella di filippo quindi state attenti......... ma guardo un pò che quando mi assento succede sempre qualcosa di strano............ Benvenuta
OTTO: il mio fascino peluchioso colpisce ancora....non credere alle cattiverie che dicono su di me....io sono buono e coccoloso , le foto me le scatta fiera... ps vuoi venire a casa mia a giocare a Stil Panzer ? :sbav:
calmati fiera ha solo detto che le sei simpatico per l'orsachiotto!!! filippo mettili in riga!!! ma quando ha detto quanti anni ha scusate?
Ci stavo giusto pensando... !!!!! :cazziata: SSt! Chi ci prova farà una brutta fine!!! :cazziata:!!!!!:ador: :arg: parola di Filippo I di S.G.!!! (comunque andateci piano, se si arrabbia diventa pericolosa...)
Otto: non è vero ....neanche la conosco....ero ubriaco la luna brillava .... ....eravano a las Vegas ....o noooo