grazie, spero di poter creare un altro AAR prossimamente con Hearts of Iron 2 o con Europa Universalis 3 (appena capisco come funziona quest'ultimo). Con Crusader Kings potrei sempre ritentare con un'altra casata e con un altro approccio.... chissà.
Peccato anche se forse era inevitabile. Una bellissima campagna, comunque, davvero benm gioata e raccontata!
Bellissima campagna complimenti! Infatti è stata questa che mi ha ispisrato l'AAR con venezia "Historia Commune Veneciarum". Se ti piace il periodo ti consiglio EU3 ora con l'ultima espansione IN è fenomenale ma se proprio vuoi più realismo a giorni dovrebbe uscire il mod Magna Mundi Platinum per IN :sbav: Vista la bella campagna la si potrebbe riordinare e inserirla nella sezione AAR si NWI.. si abbiamo anche una sezione per gli aar ed è proprio qui
grazie ragazzi per i complimenti, sinceramente non me li aspettavo Per metterla nella sezione online degli AAR ... accidenti addirittura ? Mai avrei creduto, sono realmente sorpreso... parola Adesso vedo d'ingegnarmi per metterla online appena ho un po' di tempo (weekend sicuro). Per quanto riguarda EU3 è veramente tosto. Adesso vedo di capirci qualcosa di più (l'ho guardato realmente poco ahimè) e poi vedo se riesco a fare un altro AAR, magari continuativo di questo.
Per quanto riguarda l'espansione di Eu3 Magna Mundi Platinum inizia proprio nel 1399 anno in cui, nel tuo AAR, finiscono gli Este e iniziano gli Sforza