1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CM: Normandy - Possibile preordinare, rilascio a fine Aprile

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Topo, 11 Marzo 2011.

1. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    Fichissima questa cosa, grazie ancora. ^_^

2. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    Strano, uso postepay e solitamente non ho problemi, invece il sito BF,
    all'ordine del gioco, mi scrive questo.
    error: Declined. Check the credit card number, expiration date, and transaction information to make sure they were entered correctly. If this does not resolve the problem, have the customer call their card issuing bank to resolve.

Io metto carta visa, e al nome della carta, postepay. I soldi ne ho abbastanza da comprarne 3.

INoltre ho notato che c'è l'opzione per mettere un coupon code, ma cos'è???

3. mano

mano

Ratings:
    +0
    Kargan, il coupon code è un eventuale codice di sconto...è come il buono acquisto del supermercato. normalmente non devi inserire niente.
    per quanto riguarda la postepay è probabile che non sia riconosciuta perchè la postepay non è esattamente Visa, ma Visa Electron, leggermente diverso ma qualche volta non funziona, soprattutto all'estero. ti consiglio di iscrivere la tua postepay su un account (gratuito) di paypal. non costa nulla e i vantaggi sono molteplici:
    - ti preleva direttamente i soldi dalla postepay (quindi non devi mai inserire i dati della tua carta, ma solo la password di paypal)
    - è un circuito "sicuro" (nulla è veramente sicuro online, ma paypal da molte più garanzie di altri sistemi, soprattutto dai sistemi in cui devi inserire i dati della tua carta)
    - è riconosciuto praticamente ovunque e poichè paypal riconosce la tua postepay, praticamente puoi usare la postepay ovunque (io ho fatto acquisti su battlefront tramite paypal legato ad una postepay).

per fugare ogni dubbio comunque, controlla la data di scadenza della tua carta...la mia scade questo mese e me ne sono accorto solo settimana scorsa...tra l'altro me lo ha ricordato paypal! :) e non le poste...

ti consiglio caldamente paypal...il fatto di non dover "distribuire" su internet il numero della tua carta, il cvc ed altre informazioni aumenta considerevolmente la sicurezza delle transazioni.

ciao!

4. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    io ho già preordinato pagando con postpay e confermo che funziona senza problemi via paypal ( il servizio migliore ad oggi per gli acquisti online secondo me )

5. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    Provorò con Paypal, grazie ragazzi. :)

6. mano

mano

Ratings:
    +0
    qualcuno sa se si dovrà pagare qualcosa di dogana?
    non sono un esperto, ma mi sembra di ricordare che se il prodotto vale più di 50€ si paga una mazzata alla dogana (>20%).

Normalmente non mi preoccuperei perchè gli ordini dovrebbero arrivare dalla Germania, come scritto sulle info della Battlefront, ma per i pre-ordini il prodotto arriva direttamente dagli USA.

7. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    allora, tramite paypal con 57 € ho preordinato e mi arriverà la copia

8. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Dopo varie indecisioni,lo prendo,non lo prendo alla fine ha vinto la prima opzione.........

9. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    giusta scelta, ora sei dei nostri :D

Tanto so già che prenderò anche l'altro perchè mi conosco però per ora aspetto con ansia questo CM:N perchè promette davvero bene ( intanto mi prendo anche D-Day di Bevor che mancava nella mia collezione, lo so è un sacrilegio ).

Più che altro oltre alla grafica la cosa che mi attira è la "grandezza" delle mappe, oltre al dettaglio che quello non guasta. Spero di poter "sentirmi" davvero sul campo di battaglia

Condividi questa Pagina