1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMSF - British Forces: nuove immagini

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da nicdain, 13 Febbraio 2009.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Notizia favolosa!!!!!:eek:

Spero davvero che prenda piede, le potenzialità del CMx2 sono immense rispetto a quanto fatto fin ora, e sarebbe bello vedere nuovi scenari ed ambientazione.

Sperando che il rapporto qualità/prezzo dei moduli resti quello di Marines, almeno.

Già questo modulo mi ispira moltissimo, il conflitto afgano degli anni 70/80 è una delle guerre più tralasciate sul panorama videoludico...speriamo!

2. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Pare che quello sull'Afghanistan '80 sia proprio un gioco a sè, non un modulo di CMSF, quindi non necessita del titolo base

3. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Manuale del modulo British Forces

Il manuale del modulo British Forces è stato pubblicato sul sito di Battlefront.com. Per gli interessati ecco il link diretto

L'uscita dovrebbe essere imminente...

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Segnalata news. Quando esce ti prego di postare qui o meglio avvisarmi via messaggio così pubblico la news sul sito. Grazie per la collaborazione!

CIAO!!!

5. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Ok, ti avverto per messaggio, così la notizia va direttamente fra le news. Ho paura che nidificata nel forum rischi di passare inosservata.
    Ciao

6. Topo

Ratings:
    +1
    Nuovo demo disponibile, che comprende il gioco base, più marines e british force; inoltre sempre sul sito della Battlefront sono indicati i cambiamenti portati con la versione 1.2

Saluti!

7. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Ho scaricato il demo di CMSF+Marines+British Forces, giusto per provare gli Inglesi.
    Lo scenario che li vede coinvolti non è male, ma la strategia da usare con le truppe della Regina appare essere piuttosto diversa da quella usata con gli americani (anche ad un ignorante come me). I blindati inglesi sono tutt'altra cosa rispetto a quelli americani. Più vulnerabili anche ai calibri minori.
    Poi ci sono i mezzi di ricognizione su gomma tipo le Land Rover modificate o il Jackal, che offrono protezione zero agli occupanti e che vanno quindi tenuti a debita distanza dal tiro del nemico.
    Il Jackal, in particolare è veramente un mezzo strano: completamente aperto davanti, senza neanche un parabrezza antiproiettile. Le prime volte che giocavo lo scenario, ho perso gli equipaggi dei due Jackal dopo i primi cinque minuti. Poi ho capito (forse) come usarli: arrivare con il mezzo nel punto coperto più avanzato, smontare l'equipaggio (composto da 3 soldati) e procedere con la ricognizione a piedi.
    Gli Spartan ed i Sultan (blindati leggeri) sono sostanzialmente scatolette di tonno su cingoli.

In compenso, il fucile d'assalto inglese pare che abbia una precisione maggiore sulla lunga distanza rispetto sia all'M16 e a maggior ragione rispetto all'M4 americani.

Non ho giocato abbastanza da apprezzare le migliorie del motore di gioco. Ho in compenso apprezzato le nuove animazioni che creano una migliore immersione nel gioco: il movimento "hunt", finalmente con il fucile alzato, il salto del muretto e la posizione un po' meno imbalsamata dei mitraglieri a bordo dei mezzi.

Altri hanno provato la demo? Impressioni?

Condividi questa Pagina