Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! 'n se pò dì! Dietro la lavagna a scrivere per 10 volte: dobbiamo accogliere tutti gli sfortunati avventori esteri perchè siamo tutti bbbbuoni, grisdiani e demograddigi! Mi raccomando sulle doppie. E non chiamare le pecore come sostituti che a te ti conosco.
mi riferisco al semplice pane di farina bianca del panificio,non ditemi che in "padania" costa 1€ l'ultimo prezzo in lire era 400 o 500lire al mio panificio,poi con l'euro:25 cent poi 30 poi 35 e un giorno mia nonna mia nonna per andare a comprarlo mi da 50 centesimi!!!! EDIT,troppo off topic si sta facendo,scusatemi
Ammazza quanto avete scritto mentre ero fuori.... comunque nessuno mi ha ancora risposto. secondo voi quel testo che ho postato prima è affidabile o no?
Non c'è rivoluzione senza violenza, non pensate al colpo di stato fascista come ad un golpe quasi non-violento: quanti morti ci furono nel biennio rosso dovuti alle squadre fasciste? Il clima era già stato preparato da un po', e proprio tramite la violenza. La massima di Mao è sempre vera. L'han capito pure i tibetani, che cominciano a stufarsi delle prediche del Dalai Lama. E forse hanno ragione: 50 anni di non violenza passati quasi sotto silenzio, pochi giorni di proteste dure al momento giusto e sono su tutti i TG.