Eccomi (nn consideratemi tanto piccolo ma nn c'era un altezza adatta e ho preso quella che + ci si avvicna) sarebbero belli come avatar
Questo sono io, in tenuta da combattimento notturno per MBT, ci tengo a precisare che di dita ne ho 5 per mano, e non faccio parte di nessuna gang yakuza
Ragazzi ho provato andare per creare il mio avatar ma mi esce sotto la scitta Simpson, questa cosa THIS SITE REQUIRES ADOBE FLASH PLAYER CLICK HERE TO DOWNLOAD THE LATEST VERSION Che significa?
devi scaricarti il programma flash player per visualizzare il sito (che è appunto realizzato in formato FLASH). ovviamente è gratuito. ciao
Ragazzi ma dopo aver premuto StAMP dove devo andare pe recuperare l'immagine, sull qualle file?:humm:
Bhe, anch'io non ho saputo resistere a farmi un simpson avatar e anch'io baro (un pò) sulla pancetta... ciao cd
mancavo solo io manca un po di pancia,erano solo 2 le versioni di corpo e ho arrotondato per difetto per scegliere il corpo più simile a me di pancia
Ma che è ? tutti miei emuli ??? tutti con la pancia ??? Ma quanto si può capire delle persone guardando questi disegni, per esempio che lavoro fanno ? che gusti a tavola ?