Ah no? Il poco tempo libero lo passo sulla scacchiera e sui giochi/forum, mica a fare addominali... Non ho mica scelto la ciambella a caso...
Cazz manca il pezzo migliore Principenero transfatina da 1.94 si dovrebbe creare un corpo di simpson geneticamente modificato Fiera il più figo :humm: sarebbe lui
Il riconoscimento per i miei "cariconi" stile briscola a TOAW P.S. non so se è voluto ma dovrebbe essere cheater...:humm:
Sono i 30 giorni di crocefissione in sala mensa di cui parlava JMass nel relativo thread nel forum del torneo Cheator come Dah sono storpiature dell'inglese un po' da net-slang lamer
io non avevo capito come si facesse a cambiare la pancia, quindi ho messo quella stile Homer. Ma non sono così! Sono più atletico (tipo nano Gimli).
Fiera potresti raccoglierre tutti gli avatar allegati e fare un bel posterone modello organigramma di NWI (in alto il capo naturalmente ), con i nick sotto ogni avatar si intende. Fortuna che molti hanno barato altrimenti ci sarebbero, da quello che ho capito, solo uomini con pancetta.
io sono proprio io ho solo messo in piu il teschio sulla mia maglietta militare ....ora maglietta sudata e unta di casa....