arghhh nn ci riesco, quando premo stamp mi sembra che nn ci sia un salvataggio, e in paint ne con modifica ne con ctrl V recupero qualkosa, ke niubbo
ma non è che per attivare "stamp" devi cliccare contemporaneamente su qualcos'altro? non ti prendo in giro, io ho il portatile, e stamp è insieme a "INS" (per ragioni di spazio), per attivarlo devo premere un apposito tasto che attiva le funzioni "superiori" (tipo shift).
infatti sono col portatile, in attesa di riparazione del pc. ho provato con shift, crt, niente, aspettero il pc. grazie
da me non è shift. "stamp" è in blu e c'è un apposito tasto "fn" che attiva tutti i comandi in blu inseriti in altri tasti principali. PS sono anch'io un appassionato lettore di Tex.
Benvenuto nel Fanclub di Tex allora, (ideatore-fondatore Long Tom) grazie per la dritta sul tasto. e se appare sotto il mio simpson ritratto...hurrà ce sò riuscito.
Firefox di Mer*a!!!! Mi sono ingranizzato (bel verbo trentino vero?) anch'io per fare sto avatar ma Firefox mi dà sui nervi... quando provo a salvarlo sul pc in jpg non mi compare la finestra per accettare il Download.. Maledetti!!! Proverò a rimediare col pessimo Internet Explorer 7...
Firefox unziona perfettamente,ma non è abilitata la funzione nel sito. Fai il disegno, poi premi stamp e salva l'immagine con paint o similari.
c1: Io con Firefox... :army1:E questo è quello che farei alla Microsoft...:army1: Va bè in qualche modo ci son riuscito... Eccomi!
Grazie mille per averlo specificato mefisto e ora siamo almeno in 7 a leggere il grande Aquila della notte su questo forum nn riesco a postare il mio simpson modificato(nn si apre la finestra allegati:humm: :humm: )
Scusate ragazzi finalmente mi sn fatto bene prima dalla fretta.....nn mi sn regolato di aver sbagliato adesso eccomi proprio cm sono
Up un bel up per questo topic ci voleva da allora se ne sono iscritti di utenti forza postate il vostro avatar
il tempo è passato,ora non sono più così "magro" anche i capelli da qualche tempo li tengo prossimi allo zero grazie al barbiere mentre per colpa della natura ne ho qualcuno in meno
Eccomi qua, più o meno; l'anno scorso avrei avuto pure la pancia, ma da settembre ho perso 13 chili !!!
noto come tutti gli nwisti hanno gli occhiali il computer fa male (io pure porto gli occhiali,ma solo se sono davanti a un monitor o libro )
Veramente no, io vedo benissimo (non fate battute cretine ) comunque Picocco è normale sia dimagrito così, ha un pupo in arrivo, ha dato i suoi kg alla moglie
Appena posso proverò questo programmino... Vediamo un pò come mi "disegno"... Ps: io non rispecchio nel Nwista medio: non porto gli occhiali...