1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come si fa sparire un cadavere?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 28 Ottobre 2007.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    guarda che a Grissom non gliela fa nessuno! (o quasi).

PS: per l'omicidio di Pavia hannno fatto 50 sopralluoghi e non hanno capito una ceppa

PS2: se non ricordo male il cadavere di Barbarossa fu fatto bollire nell'aceto per pulire le ossa e poterle portare via.

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    se non erro era una pratica comune per "spolpare" santi e personaggi famosi... così erano già belle e pronte le reliquie... ;)

3. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
    mah, ti consiglio la visione di "the snatch"...:D

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    l'ho visto e non ricordo cosa fanno!!!!

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    li danno da mangiare ai maiali... :p

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ah ecco!

adesso ricordo!

bel film, però è più bello lock and stock (con la scena del Bren)

7. pak

pak

Ratings:
    +3
    Una maniera praticissima, e anche renumerativa, è seguire l'esempio della "iena di S. Giorgio"...non pensi Maglor???:D

8. feste

feste

Ratings:
    +588
    Consiglio anche la lettura del romanzo " Il profumo" di Patrick Suskind,e successivamente la visione del film di Tom Tywker omonimo ,non parla proprio di come far sparire i cadaveri ma sorprese non ne mancano ;)

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

BELLISSIMO!!! Visto su videoproiettore in HDDVD a 720, una gioia per gli occhi e una storia terrificante e affascinante!! Certo che far sparire i cadaveri col profumo (supermegaspoiler meno di quello che pensate :D:D Feste lo sa :D:D) è una cosa a cui nessuno ha mai pensato!!!

10. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Bel libro e bel film con una trasposizione fedele, ovviamente nei limiti del possibile visto che è alquanto arduo far capire tutte le sue emozioni derivate dagli odori sulla pellicola...consigliato :)

11. feste

feste

Ratings:
    +588
    Uno dei pochi romanzi che ho letto ma veramente sconvolgente dire geniale è poca cosa .ho visto il film dopo perchè ero incuriosito di come si potesse mettere in scena tale genialità e devo dire che il regista è stato veramente bravo perchè non era di certo cosa facile sinceramente mi aspettavo una cagata ma invece sono rimasto sorpreso in positivo.:approved:

12. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Uno dei problemi da risolvere è procurarsi l'acido senza destare sospetti: potresti avere qualcuno che si insospettisce se vai a chiedergli "Scusi, mi dà una vasca di acido solforico?".
    A questo punto il chimico ti POTREBBE dire (ma non ti dice, siamo d'accordo) di andare ad esempio in uno scasso di auto e prenderti per pochi spiccioli una discreta quantità di batterie d'auto: lì c'è acido solforico, e se fornisci corrente alla batteria potresti anche ricavarne una discreta quantità dal liquido elettrolitico.
    Fallo bollire per concentrarlo un po', finchè non diventa un po' giallino (attenzione a non respirarne i vapori).
    Fare il cadavere a pezzi e scioglierne i frammenti.
    A questo punto il problema sono le ossa.
    Sicuramente l'acido avrà distrutto la frazione organica, ma non l'impalcatura di sali minerali di calcio (carbonato, fosfato e fluoruro di calcio), soprattutto per ossa molto doppie (bacino, teschio, femori).
    A questo punto s'impone la macinazione delle ossa, facilitata dal fatto che l'acido avrà per l'appunto già fatto una parte del lavoro ossidando la cartilagine e il periostio.
    Vuoi sapere altro prima che mi caccino dentro per istigazione a delinquere e favoreggiamento?:D

13. feste

feste

Ratings:
    +588
    :cautious: :eek: :cautious: :eek:

14. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    :eek: :eek: :eek: !

ora vado alla facoltà di chimica:D

a parte gli scherzi è tra le facoltà candidate ad accogliermi il prossimo anno:D

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ankio conosco quel trucchetto:lol:
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:
    Io invece tempo fa ho sentito parlare in tv di una persona che per fare sparire i cadaveri li trasformava in cioccolato (non era una favola:contratto:)

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Vedi di non sciogliere nell'acido qualche tuo compagno di corso...:D :D :D

17. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Posso chiedere il perchè di tutte quelle faccine strane?
    In fin dei conti non ho detto alcunchè di strano: dato che il difficile non è tanto far sparire il corpo, ma procurarsi ciò che è necessario a farlo sparire, e difatti di solito la polizia (se c'è qualcuno bravo in essa) lavora proprio su questo.
    Per qwetry, sarebbe inutile iscriversi a chimica: le cose interessanti non te le insegnano all'università, le impari passando ore in una biblioteca a leggere (ora c'è internet che le cose che ricercate ve le tira appresso, senza dover passare giornate intere in mezzo alla polvere e alle scartoffie).
    E' sufficiente avere alcune nozioni e metterle insieme.

18. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    AH la mitica saponificatrice di correggio, quelle sì che erano donne pronte a tutto per la loro famiglia, la storia è veramente agghiacciante!

19. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non si legge tutti i giorni come si fa sparire un cadavere,capisci le nostre reazioni:contratto:

di certo non mi interessa la facoltà di chimica solo per nascondere i cadaveri o fare diavolerie imparae su internet,ma lasciamo stare questo off topic

20. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Se hai altri dubbi, chiedi pure...
    In facoltà ricordo che mi soprannominavano "Alì il chimico", ma non ho mai capito perchè...

Condividi questa Pagina