Commenti risultati regionali 2010 (era "Domanda ai piemontesi")

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skuby, 30 Marzo 2010.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224

    malizioso..............





    ..............:lol:
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224

    Ammetto di non essere informato su come il PDL sia schierato sul discorso TAV ma sbaglio o era sempre stato assolutamente pro TAV ? La Lega è contraria ?
     
  3. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.071
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +171
    sono tutti pro-tav a parte Grillo. la lega ovviamente anti-tav nei comuni interessati e in europa...pro-tav nel resto del piemonte e al governo.

    ora se praticamente in tutto il piemonte la Lega ha guadagnato consensi, spesso a danno del PDL, tranne nei comuni TAV dove grillo ha stravinto (da 0 a 25%)...coincidenza?

    http://www.youtube.com/watch?v=KOobfHAt2Ts la Bresso il 22 marzo a 6.00 e subito dopo. di questo video ce ne sono due versioni: una con non muoia, una con muoia, ma indipendentemente se il video manipolato sia quello col non o quello senza, nota l' arroganza e la strafottenza
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì ma appunto perché sei no-tav che non voti Bresso e non voti neppure Cota. Il 25% di grillo dei comuni anti-tav li hanno presi pure dalla destra: se ti stanno per trivellare casa non credo che guardi tanto in faccia al colore politico, voti quelli che si oppongono. Cota non fermerà la TAV, il governo è a favore... Oltre al fatto che le varie sinistre (che alla TAV si oppongono se non erro) erano alleate con la Bresso. Se sei di sinistra al limite potevi estremizzare il voto...
    Per me la Bresso deve chiedersi il perché ha vinto solo a Torino. Ha perso in tutte le altre province. Forse gli hanni di governo non sono stati capitalizzati e la Bresso, evidentemente, è vista troppo "Torinocentrica".
    Premesso che sono d'accordo con quasi tutto quello che ha detto GK, resta il fatto che il CSX, a livello nazionale, non riesce a raccogliere il voto degli "scontenti": o gli scontenti sono fra le sue fila (ed hanno votato grillo) oppure hanno votato Lega, l' "altro" partito di governo.
    Il PD si ritrova con gli stessi voti delle europee nonostante la crisi, disoccupazione in aumento, scandali pesanti del premier, leggi ad personam ecc ecc.
    Qualcosa che non va nella politica del CDX c'é, inutile negarlo...

    Un saluto
     
  5. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.071
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +171
    era proprio quello che volevo sottolineare io. forse mi sono espresso male
     

Condividi questa Pagina