a TO ci son stato 3 volte nella vita, Museo egizio - elementari Fiera del libro Museo egizio. Non è regione che frequento spesso, passare l'oglio mi da già sentire straniero zon malsane quanto?
Abbastanza malsane...ma naturalmente sicure....malsane per chi non le frequenta Penso che una seratina ai Murazzi non ti farebbe male..anche se ultimamente la zona è un pò troppo frequentata da "fighetti"!! Guarda...una bella e grassa cenazza al "siberiano" (zona quadrilatero romano) dove ti puoi mangiare un 10 kiletti di carne cotta come cavolo la vuoi te..contornata da altrettanti kg di verdura ...un pò caruccio ma c'è da ammazzarsi e la carne è decisamente buona...poi un dopo_cena ai Murazzi dove ci sono 5 o 6 locali dal fighetto al trucido + il CSA ed il dott. SAX (mitico locale grezzo bohemiene della Torino psichedelica..almeno lo era) e per finire una bella rinfrescata alcolica in un pub in corso Vittorio Emanuele. Il tutto in un raggio limitato ...quindi neanche poi tanto da non poter affrontare una bella camminata corroborante. Se poi...vuoi proprio esagerare...basta chiedere.
E vabbè Maglor...vieni pure anche tu...dai... OT: magari ci si becca davvero per una sera eh Maglor...e si va ad ammazzarci di ciccia!!
l'ultima volta che son stato a TO ho cenato in un ristorante al quadrilatero romano, mi ricordo di aver mangiato bene, ma non ricordo come e quanto, poi siam rientrati a dormire perchè avevamo fatto 1Mm a piedi quel giorno ed eravamo cotti.