1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Composizione Divisioni Aeree, Terrestri e Navali

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da nuNce, 18 Dicembre 2007.

1. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Grazie, però in DD vengono classificate con la sigla PA

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Perchè lo hai tradotto in Italiano, se metti l'Inglese vedi che è CV ;)

3. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Grazie dell'informazione. Posso fare un'altra domanda?
    Ho appena prodotto un CAG, ma non riesco a schierarlo, con quali mezzi vanno associati o in quali regioni si possono mettere?

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    I CAG sono i caccia che si possono imbarcare sulle portaerei (è un po' come una brigata navale per portaerei).
    Costruisci una portaerei e piazzaceli sopra nella stessa maniera con cui aggiungi una brigata a una divisione terrestre.

5. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Alla fine avevo pensato che le portaerei fossero la soluzione, anche se pensavo potessero fungere come scorta ad altre navi (assurdo però). Secondo te vale la pena produrli o è meglio mettere gli aerei normali sulle PA

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Non è possibile mettere alcun altro tipo di aereo sulle portaerei.
    Quindi sei costretto a metterci i CAG, anche perchè senza di loro una portaerei vale quanto un salvagente bucato (un salvagente di quelli con tanto di paperetta, tanto per intenderci...:D )

7. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Ah, allora non ci ho capito nulla. era da parecchio che non giocavo a questo gioco (dal 1° HOI) e sembra mi sia dimenticato delle cose più basilari.
    Per fortuna ho trovato questo forum.

8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Se non erro le portaerei potevano imbarcare stormi normali, anzichè i CAG, con HOI1.
    Da Hoi2 liscio in poi, nelle sue varie versioni (DD, Armageddon), l'unico stormo ammesso sulle portaerei sono solo i CAG.

9. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Infatti mi ricordavo che nel primo imbarcavo gli aerei direttamente. Grazie, di avermelo ricordato, allora non sono cosi rimbambito :)

Comunque era meglio, perchè se volevi fare un attacco aereo ad una nazione bastava piazzargli la flotta con le PA nelle vicinanze e la facevi bombardare anche via mare dagli aerei e poi entravi con l'esercito via terrra quando li avevi indeboliti.

Con questo nuovo sistema suppongo non sia più possibile...

10. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Purtroppo con questo nuovo sistema sto facendo molti errori di produzione.
    Per esempio i CAG possono andare solo sulle PA, ma non su quelle leggere, giusto, prechè con la mia Iralnda, costruire una portaerei è un impresa quindi mi ero buttato su un paio di leggere e avevo messo in produzione i CAG per imbarcarli. Con mio stupore ho notato che non mi permette di imbarcarli da nessuna parte, in quanto sull'unica PA ho già un CAG. grr

11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Nel caso delle portaerei leggere "nascono" già con i loro caccia.
    Ne approfitto per dirti una cosa in più che ti può (forse) far evitare ulteriori errori, qualora tu non ne fossi a conoscenza.
    A differenza di HOI1, in HOI2 le navi non si possono più upgradare.
    Quindi programma molto bene le esigenze della tua flotta.
    Possono essere aggiornate solo le "brigate navali".
    Quindi i CAG delle portaerei (non di quelle leggere, però!), e, se hai HOI2 Armageddon, gli scafi corazzati, i radar, gli ASW, la contraerea, i computer per il controllo del tiro (spero di non averne dimenticato qualcuno:cautious:).
    Comunque non ti disperare più di tanto. Penso che il fatto che le portaerei abbiano caccia a loro dedicati sia un miglioramento, perchè in fin dei conti nella realtà era così (nella II guerra mondiale gli aerei che dovevano essere imbarcati dovevano subire modifiche, come per esempio le ali pieghevoli, ecc.).
    Infine, da quello che mi dici, la partita di prova la stai facendo con gli irlandesi, i quali, con tutto il rispetto, in Hoi2 valgono quanto il Sinkiang o giù di lì.
    Per ora esercitati, e, qualora non lo avessi, ti consiglio vivamente di spendere qualche spicciolo per procurarti Armageddon (ne vale la pena, te l'assicuro).
    Il divertimento vero verrà quando passerai ai grossi calibri (Germania in primis, sarà che ci sono particolarmente affezionato..., poi Giappone, Italia, URSS, ecc.).

12. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Ti ringrazio per tutti i consigli. Purtroppo per me mi ero già accorto che le navi non venivano aggiornate ed infatti ho smesso di costruire quelle di 1° livello.

Approfitto ancora della tua cortesia per chiedere delucidazioni su un altro aspoetto che non sono riuscito a risolvere: ho prodotto un aereo da trasporto e dei parà, appena carico i parà sull'aereo questo non si può più spostare, se li scarico si sposta. Praticamente non riesco a capire l'utilità del trasporto aereo e come utilizzare i parà

13. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Prima di tutto ti serve la tech che abilità l'attacco "via aria", credo sia tra le dottrine aeree
    poi devi rebasare il trasporto aereo vicino al luogo da attaccare
    poi carichi i parà sul trasporto e (se il cielo te la manda buona) il raggio del trasporto dovrebbe bastare per buttare di sotto i tuoi fantaccini volanti :cautious:

insomma, gli aerei da trasporto non sono dei bus volanti con i quali puoi spostare le truppe a tempo di record da una parte all'altra del globo... anzi, spesso e volentieri hanno un raggio anche troppo ristretto per renderli utili :p

14. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    La tech è "interdizione del campo di battaglia"...non sai quanto tempo ho perso per trovarla...ma poi che c'azecca?:mad:

15. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    interdici il campo di battaglia alle truppe nemiche, così i tuoi piccoli e teneri parà possono paracadutarsi senza fare la fine dei polli allo spiedo.... :D

regge come teoria? :cautious:

16. HOI_Rome70

HOI_Rome70

Ratings:
    +0
    Ecco spiegato l'arcano, potevo impazzire prima di capirlo. grazie

17. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ehm...:cautious: ...no.

18. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    vabbe'... nel dubbio ti rimando alle apposite strisce di Sturmtruppen, dove in aprile si apriva la "caccia ai parà" :cautious:

19. SIX

SIX

Ratings:
    +0
    salve a tutti sono nuovo:humm:

di questa discussione mi potete togliere una curiosità come mai non riesco ad aggregare caccia di scorta in doomsday mi potete indirizzare per poter risorvere il problema......:contratto:

grazie... e scusate

cmq per me è meglio unire tutte le unità in base al tipo.....;)

grazie per la risposta amici

20. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Se vuoi mettere delle brigate di scorta, vai sul pulsante delle forze disponibili, cioè quelle che hai apppena prodotto, lì troverai la brigata da assegnare, ma se hai armageddon faresti prima a produrre direttamente i tattici con le brigate.

Condividi questa Pagina