Voglio dare anch'io u contributo a questa importante discussione.. Superpippo di lanaccia (retaggio militare) sia in estate che in inverno....con allevamento di cozze inguinali ed ascellari incorporate.
Si, però mi faccio i soldi a Portapalazzo il sabato mattina con il mio banchetto di pescato fresco!! Seriamente: Pigiamone in inverno, perchè mi piace dormire al freddo in stanza (10 - 12° al max), e mutande in estate, quando la canicola imperversa. A volte anche senza...se proprio imperversa tanto!!
Pigiama e tutto il resto... Anche se d'estate rimango in boxer e canottiera perchè fa un caldo pazzesco....
comunque ho notizia che si sta per aprire un sondaggio-topic ancora peggiore di questo^^!! cmq vi consiglio visto che storia militare ha chiuso, leggete i topic di storia militare, che non avevate avuto la possibilità di leggere prima. come sto facendo io
Ma Armilio dov'è finito??? Deve fare la penitenza ora i motivi che ti possono non far dormire quando gli altri dormono ????? 1.Fuso orario 2.lavoro 3.prendo anfetamina 4.soffro di insonnia 5.sono un entrenause 6.ho i bambini che piangono di notte 7.ho mal di denti 8.sono un alieno 9.sono un angelo teutonico 10.sono un giullare
Sono qua...dove vuoi che sia un 16enne al mattino? a scuola...rispettero il mio giuramento... Comunque secondo me non è vero! hai messo la sveglia apposta per me! Oppure stai lavorando ed hai il computer...
La sveglia la potrei mettere solo per Pampita,ma non credo che servirebbe chi dorme con quella Intanto il segreto non ti sarà mai svelato come la base 211 non si saprà mai