io un sondaggio ancora peggiore di questo ce l'avrei anche.. giusto per farci i cazzi nostri. E non ho messo quella parola così per scrivere. Insomma siamo tutti uomini e alla fine si cade sempre a dire chi ce l'ha più.. vabbè lasciamo perdere. Ovvio sarebbe anonimo.. Però dai... ... Non posso arrivare così in basso... .. la mamma non mi vorrebbe più bene.
Io con il pigiama e tutto! Ma dipende anche dalla stagione,per esempio in estate mutande e cannotiera!
Per sopravvivere d'estate a Santa Giusta dovresti dormire senza pelle, altro che in mutande... Io non so come fate, sembra di essere nel Borneo con umidità a 160% e 51°!!! @Hieronimous Bosch, qualche indice freme sul tastino rosso ban
Non è reato qualcosa che resta nelle intenzioni.. Prevenire è meglio che curare, come ci insegna la mentadent, è per questo che non lo faccio.. Ci mancherebbe addirittura essere bannato.. E poi come spendo il mio inutile tempo libero? Cmq, io quando ero all'università stavo in una camera che non aveva addirittura finestre. Era il luglio del 2006, e lì di notte c'erano 32 gradi, praticamente senza ricircolo d'aria. Ho dormito per 3 settimane con il ventilatore puntato addosso e acceso tutta la notte. Eppure al mattino strizzavo il cuscino..