con i miei amici skerziamo nn siamo bulli cmq la scuola qualcosa la impara.... io infatti quando esco preferisco sentire la gente adulta quando parla piuttosto che i miei coetanei parlare di jeans,cellulari e cazzate varie
mah... io sono tranquillo, ma ogni tanto mi perdo alle battute (ora, tra l'altro, se viene scelta scuola mia ci mandano probabilmente a me e al mio compagno di banco alla BIT spesati del tutto, e chissà le minchiate che voleranno, considerato quelle che volano a scuola)
Noi eravamo una classe abbastanza tranquilla (gite a parte). Gli unici casi eclatanti sono stati: distruzione di un controsoffito (ma io ero uscito da un minuto e mi sono salvato da rappresaglie); rissa (un vero genio mi ha messo le mani addosso davanti a preside e professori, quindi sono innocente come un Provenzano qualsiasi); incendio di capelli di un compagno (presente,ma non partecipante); smontaggio di una porta (sfilata dai cardini e appoggiata per fare uno scherzo).
lol....carina questa discussione. comunque sono casinista durante le lezioni soprattutto con i prof ottusi si arriva anche a ballare in classe e saltaresui banchi... cia
ora vi descrivo il MIO clima scolastico appena entro in quel demoniaco edificio chiamato scuola, immediatamente inizio a cercare di evitare quella nota giornaliera mettendomi buono buonino sul banco...non passano nemmeno 5 minuti che un'altro compagno inizia a fare la prima battuta, magari su di me.Inizia allora la reazione a catena che fa precipitare la classe nel panico, offese, oggetti non identificati che prendono il volo in direzione del compagno, urla, fino all'inevitabile scoppio di rissa causato spesso e volentieri da me nel quale numerosi compagni si prendono scherzosamente a botte. Cè da dire però che queste cose le facciamo quasi sempre nei cambi dell'ora e nell'intervallo mentre i prof ridono(ogni tanto ) delle nostre battute tutto sommato siamo piuttosto calmini....
Poi mamma e papà denunciano i prof se vi prendono a sberle...o se vi sospendono!! Io e i miei colleghi dell' officina (tutti padri di famiglia) dovremmo fare cambio con i vostri prof, per un mesetto...noi ci riposeremmo ...voi sicuramente no!!
ho votato per sbaglio l'essere incrociato al banco e serioso per ore.... intendevo che stavo attento ma facevo anche le battute... a dire il vero un anno ho fatto un "combattimento" verbale col professore di storia per quanto riguarda gli americani, roba da infarto ahahah