1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Confesso!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 15 Dicembre 2009.

1. Topo

Ratings:
    +1
    La parte che andava spiegata, immagino, non è "ma finora non ha ucciso nessuno" ma "va bene la mafia ma..."

Saluti.

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    veramente non mi sembra un idea sua, demonizzare e criminalizzare avversari politici ( di destra o di sinistra )è una pratica antichissima e non sono nato ieri ;)

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    salutami il vostro Casini ben accolto nel vostro entourage, so che la Sicilia ringrazia e Spatuzza è con voi :)

4. Topo

Ratings:
    +1
    Non ho detto che tu sia nato ieri, come mi concederai che non lo sono io (la mia seconda figlia è nata un mesetto fà...).
    No, guarda che accusare i giudici di essere comunisti perchè fanno il loro lavoro, accusare i giornalisti (e non del gazzettino di Vezzi Porto, ma le maggiori testate italiane e straniere) di ordire un complotto comunista (nemmeno nei sogni erotici più spinti di Breznev c'erano tanti comunisti così nel mondo...) ed arrivare a dare del coglione a chi non lo vota, abbi pazienza ma sono cose piuttosto inedite, in italia come nel mondo civile.

Comunque non fraintendermi, non ti capisco ma rispetto le tue idee.

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Neanche Hitler ha mai ucciso un ebreo di persona, anzi, legalmente non c'è alcuna prova contro di lui.

6. Topo

Ratings:
    +1
    Io non ho nessun entourage, io non sono bersani nè tantomeno casini.
    ma a te non dà fastidio che qualcuno "si pulisca il culo col tricolore"?

7. Topo

Ratings:
    +1
    la sicilia ringrazia?
    vabbè dai come non detto.

Saluti.

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ma chi è entrato prima in politica, Berlusconi o Di Pietro?

9. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    Fede Liguori e Minzolini te li sei scordati? non sono opere d' arte anche loro?

e andiamoci:sbav:

Cicchitto è piduista: fascicolo n. 945, tessera 2232 . Cacciato dal PSI per l' affiliazione. riammesso da Craxi. Ma guarda un po.
    il congresso europeo EPP a Bonn non lo definirei un comizio. tu si?

perchè in confronto al Berly non siamo tutti poveracci (economicamente intendo)?

perchè non era vero che uno qualunque dei protetti dal lodo Alfano poteva uccidere e sarebbe rimasto impunito? l' hai letta la legge?

non ho colto dove stà l' incitazione alla violenza

anche qui non vedo dove stia la violenza. è un discorso idiota. e allora?

un genio
    su questa hai ragione.

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    anchio ti rispetto ;) ( non pensare che lo stò dicendo per scherzo )

la stampa fà sempre il suo lavoro...la stampa scrive sempre per gli interessi delle parti, mai per verità assoluta o per monopolio dell'etica che siano di destra o di sinistra...

ciascuno legge i giornali che preferisce acquistare e trovarvi quello che vorrebbe sentire e non importa che tutto quello che si scrive sia giusto o sbagliato ;)

dunque rispetto la vostra stampa,le vostre fonti, i vostri punti di vista specie per il fatto che non sono nè un politico nè un militante, dunque sono libero di fare i fatti miei e non battere in competizione elettorale nessuno :wall:

le accuse pesanti che si danno a vicenda le parti politiche fanno parte del gioco perchè la politica è più seguita se assume connotati di rodeo e alla gente piace vedere il sangue :love:

poi il fatto che sia roba "inedita" non è propriamente vero, si sono detti di tutti i colori i DC e i PC nel dopoguerra e se non si è arrivati alla maggiore violenza di linguaggio è perchè c'era la guerra fredda, c'era la convenienza di stabilità nazionale,c'era tutto sommato maggiore senso della responsabilità dovuta anche alla comune tempra di un esperienza bellica e di clandestinità ;) che poi tutto si è "annaquato" è perchè tutto sommato la politica ha perso connotati ideologici netti fra le parti e il linguaggio dei professionisti della politica ( alla Moro ) era ben poco comprensibile come pure le tortuose strategie in stile bizantino ( e difatti la gente è tornata a seguire i dibattiti politici dagli anni '90 in poi )

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    1) Crazi mamma mia! il criminale...ma guarda poi D'Alema che alle Iene disse che avrebbe fatto volentieri accordi con lui ;)

2)poveracci non lo intendeva economicamente ma spiritualmente e ideologicamente :approved:

3) discorsi idioti ma sempre idioti, come lo sono i discorsi idioti che può fare Berlusconi :D

4) sì un genio, sono d'accordo con te, peccato che in Italia si sceglie liberamente ;)

5) meno male :ador:

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    è sottinteso che non sarebbe dovuto nemmeno entrare in politica...cosa giusta, in tal caso nel '94 avrebbe vinto Occhetto visto che tanto non c'era nulla letteralmente intorno dopo il repulisti della Tangentopoli che mise fine alla DC...

con tale baraonda dubito che l'elettorato avrebbe potuto votare liberamente MSI o altro altrimenti si rischiava la "deriva fascista" :love:

13. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    carissimo, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.

hai visto le riprese di Milano PRIMA del comizio? la troupe di Annozero è stata cacciata a furor di popolo. poco dopo è partita la contestazione di sinistra. ai contestatori di sinistra hanno risposto quelli di destra. e il B. non era ancora sul palco.
    secondo te, se il pazzo partiva in quel momento, come andava a finire?
    e B. dal palco cosa fa? risponde insultando a sua volta: ma quando mai un politico,
    invece di ignorare i contestatori, li insulta?:ador:

di pietro ha detto: supponiamo che passi il lodo alfano. supponiamo che una volta che il lodo alfano è legge, un presidente del consiglio qualunque, ammazzi la moglie....

per il clima italiano: di governi di merda, prima e dopo il fascismo, ne abbiamo avuti e tanti. MA, la ricchezza nelle tasche degli italiani aumentava.
    oggi: fai un giro per le strade, nelle zone industriali, e guardanti intorno.

14. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ammazza, ma quanto vogliamo bene a sto Silvio? non riusciamo a smettere a parlare di lui, si chiude da una parte e si riapre dall'altra...

No, sapete com'è, già lui ha un EGO piccolo piccolo, se viene a leggere sto forum...

Il sunto del concetto che hanno i militanti più impegnati? Ma dai su, non generalizzare, è bello prendere le frasi più forti, estraniarle dal contesto e poi spacciarle come opinioni di tutti.

P.s: Ah, un consiglio: E lascia stare DiPietro, sembra che ci sia solo lui, dellà, lo sò che è più comodo da citare perchè una al giorno la spara, però non offenderti se da ora in poi qualcuno ti cita solo le sparate di Bossi, Calderoli & Co.

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    E' sottinteso che non hai risposto.

Di Pietro è la "conseguenza" di Berlusconi o il contrario?

16. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    ma chi ha detto che D' Alema sia benvoluto dalla base di sinistra? la differenza è che a sinistra dire del coglione a D' Alema si puo. prova ad andare a un congresso PDL a dare del coglione a qualcuno

questa è una tua libera interpretazione.

se lo dici tu...solo che B. non fa solo discorsi, ma anche leggi: o riesci a dare un senso allo Scudo Fiscale?

certo. liberamente di avere 24 parlamentari con sentenze passate in giudicato.22 PDL-Lega, 1 UDC, 1 PD (unico paese al mondo insieme al turkmekistan, famoso per la sua tradizionale libertà) e non ho contato quelli con reati, che potrebbero essere considerati politici,.
    vuoi la formazione dei ministri e sottosegretari che tu hai LIBERAMENTE :approved:scelto?

17. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    hai ragione. ma ogni giorno c' è ne una nuova. come faremo quando non ci sarà più?

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    esattamente come abbiamo fatto quando è morto Buongiorno, ne abbiamo fatto "a meno".

Quando morirà Berlusconi ci sarà un boom di nascite di lì a 9-10 mesi e il PIL salirà dell' icsvirgolaqualchecosapercento e NWI subirà un discreto calo di off topic, Il Giornale chiuderà i battenti per mancanza di vendite e verrà assorbito dall'Unità di Soru, DiPietro si taglierà le vene e gli idversi si uniranno alla Lega, sarà un mondo migliore.

19. lele88

lele88

Ratings:
    +47
  20. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Si possono fare tutti i discorsi che vuoi. Io un presidente condannato per falsa testimonianza in associazione alla loggia massonica P2, indagato in più processi, una persona le cui stronzate che fa ci sono note dalla mattina alla sera, non lo voto. Poi Archì, essendo in un paese libero si vota chiunque tu voglia. Se ti senti con la coscenza apposto, ma penso di si. Al giorno d'oggi non si tratta più di destra e sinistra. Io voto per la legalità, IdV sotto questo punto di vista è impeccabile.

Condividi questa Pagina