è spazzatura per chi lo vuole intendere, cmq riflette il mio punto di vista su un personaggio che "brava persona" certamente non è io mi dichiaro fuori, la sbornia del duomo è finito, mi sembra ora più giusto "fare pace" e pensare ad altro
Ogni cittadino italiano ha il diritto di fare politica. Chiaro che se sei un imprenditore o un magistrato, c'è un problema di conflitto di interessi, quindi quantomeno i due dovrebbero smettere di fare il magistrato (e nemmeno tornare a farlo una volta finita la carriera politica probabilmente) o l'imprenditore. Qui ognuno può trarre le sue conclusioni su chi ha lasciato la precedente occupazione e chi no. Saluti!
l'impero mediaset non appartiene più a lui di persona ma alle sue figlie e fiduciari, ne resta il leader ma non lo gestisce direttamente e per me è molto più simpatico di un certo tizio che non essendo più magistrato usa la giustizia come mezzo politico per competere e vincere in tal guisa visto che non riesce a guadagnare più voti e seggi dell'altro concorrente alle regionali capiremo chi fà più...morti :sadomaso:
archi continui a essere il migliore. anche quando ti fai del male da solo. Mediaset è vero che l' ha passata (ufficialmente) ai figli, Ma Mediaset è controllatà da Fininvest e di chi è Fininvest?
no povero Archita! almeno è coerente e non cambia completamente idee all' improvviso! memorabili le imitazioni di Marcorè
Archì, grande vaccinato e colto credi ancora alla favoletta ma Mediaset non è più sua!!! Poi, pensi che nel PDL non ci siano ex magistrati? Addirittura sapevo di un parlamentare che è ancora magistrato Che problema c'è in un ex magistrato che inizia a far politica? Io ne vedrei di più in uno che ha un conflitto di interessi enorme ("ma ha abbandonato tutto per fare politica!" ), indagato per mafia, corruzione, corruzione di un magistrato ecc..., condannato per falsa testimonianza in affiliazione alla loggia massonica P2... Io ne vedo di più in lui.
ahahaahha povero archita! "mi sembra di leggere un intervento di capezzone" ahhuauhaauauauh geniale. sentite: ma il figlio di di pietro che fine ha fatto? non l'ho capito quel passaggio se gentilmente qualcuno me lo spiegasse...
sono avvocati non giudici PS Famosa è la battuta di luttazzi quando li nomina: pecorella e vaccarella, abbiamo il presepe.... poi scuote il capo e fa muuuuuuu beeeeeee