questi gli ho visti tutti tranne i cannibal movie, non mi attirano molto. Anche se sei andato fuori tema grazie per esserti dilungato
se si vuole intendere fanta-horror anche come fantasy-horror...immancabile allora "l'armata delle tenebre" uno dei miei film preferiti di sempre
hanno fatto anche qualche anno fa un bella versione PC sul film anche se non strettamente legato alla trama del film ma molto divertente
prova meatball machine, che è una specie di misto tra un film horror, un film sugli alieni e un cartone animato giapponese sui robot trailer molto violento (boh può anche far ridere), ne sconsiglio la visione -> http://www.youtube.com/watch?v=V1wkeMGlO14&feature=related anche se più che nel filone fanta-horror, siamo nel cyber horror :humm:
come fanta horror c'è un delizioso pezzo dedicato in Heavy Metal, uno dei film d'animazione più interessanti non di produzione nipponica
sembra uno splatter con un certo houmor nero, d'altronde i film giapponesi non mi sono mai andati molto a genio
ho visto sia "I fantasmi da Marte" che "Moon" , entrami carini(nel primo specialmente la protagonista), ma non horror