1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da von Kleist, 10 Febbraio 2008.

1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh con il sud africa una base ce l'hai... fatti anche mahe (sopra il madagascar) per avere una base più vicina all'india e per me sei a posto...

ho una fissa per le isole da quando ho letto questa frase : "in un mare qualsiasi, la potenza che controlla le isole controlla il mare stesso" :p

2. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    peccato che se ti metti a colonizzare le isole non ci ricavi niente...non hanno mai risorse utili e la maggior parrte hanno zero nativi...quindi una votla diventata città rimane a mille e rende poco anche di tasse...
    Però questo non mi ha impedito di prendere le falkland cuba e giamaica(le ultime due per villeggiatura estiva e l'ultima anche per l'erba verde che in futuro crescerà :asd: )

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    bah per me no... molte isole hanno come risorse spezie o zucchero che rendono molto (40 di valore commerciale quando le hai sviluppate) e se guardi bene molte hanno il valore in tasse di base di 5 o più...

ps: anch'io colonizzo sempre la giamaica... c'è un certo legame tra me e queat'isola... :D:D

Condividi questa Pagina