Mi vuoi offendere?max e meanshealt?mi basta Pampita! Odio quelle riviste... Sky non ce lo perchè costicchia,ho un computer e un cellulare che è già tanto se è a colori...poi abbonamento per le notizie,se ti interessa sapere qual'è cagata ha appeba sparato Jjjjessica del gf8 a pure... Per la ragazza sarebbe un discorso lungo...
Ok,quando avrò bisogno aprirò un bel topic,magari "la posta del cuore",con tanto di dottor stranamore...:contratto: Certo che ci stiamo proprio rammollendo...così perdiamo la via indicataci dal nostro angelo teutonico...che ricordiamoci,non è stato un semplice generale,E' STATO UN UOMO!...
Perdonami Giggex ma non ho proprio resistito Dai non maledire il giorno in cui hai pubblicato quella foto.
Bene bene, segnamo sul libercolo nero. Certo che quando cerchi un admin non se ne trova uno... ditemi voi se questo non è un post da ban :humm: Per fortuna nella mia divina lungimiranza riesco a cogliere l'ironia anche se è nascosta dietro una faccia così idilliaca
Vabbè dai... un ban mi sembra eccessivo. Potete sempre scendere al mio livello e ritorcere la mia arma contro di me.
Già fatto tanto tempo fa...dovrete fare come me con giggex, fare una ricerca nel polveroso archivio del forum...