ecco,viene chiuso storia militare e si finisce a progettare la nuova rubrica di nwi da mettere sul portale "la posta del cuore" scritta da gyjex calmatevi che qua ci bannano tutti per off topic:boni:
Giusto, tornando in tema l'unica cosa che veramente mi spiace aver dovuto tagliare è l'acquisto di libri. Però le biblioteche esistono apposta anche se il piacere di guardare la propria libreria piena è impagabile.
Ultimamente invece stavo "investendo" qualche euro in libri, dopo anni di digiuno forzato (sto leggendo il tuo Whyte, pic)...sfortunatamente il dentista mi ha da poco annunciato che si mangerà i libri e anche la programmata cameretta delle mie figlie Sarà per il prossimo anno, sempre sperando che l'autovettura (a gpl, 300k km e 12 anni sul groppone, tanto per rimanere in tema) non faccia scherzi da prete.
Non parlarmi di camerette, ho appena speso 3000 euro per una cameretta per 3 . La macchina, a metano, l'ho presa 4 anni fa e meno male che è una Zafira con 7 posti.....e deve durare in ETERNO !!!