1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Contenuto scaricabile: Legacy of Rome

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Vestinus, 29 Agosto 2012.

1. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Credo perche quel tipo di truppe sempre attive, sotto al diretto controllo di generali imperiali, fosse una prerogativa solo Bizantina, ereditata dalla tradizione romana.
    In occidente le truppe sempre attive erano composte dai vari nobili, con il loro seguito, integrati nel sistema feudale.

Oltre tutto non credo cambi più di tanto, visto che è prevista una diminuzione della leva normale.
    Già ora è possibile mantenere truppe sempre in armi, basta avere soldi, puoi assoldare dei mercenari e tenerli attivi anche in tempo di pace, le truppe mercenerie attive, a differenza delle leve, non ti impediscono di dichiarare guerra.
    Con il Regno d'Italia, nella mia attuale partita, ho sempre attive 2 compagnie mercenarie da 1500 unità ciascuna per interventi di ordinaria amministrazione, poi quando serve poi chiamo le leve.

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Per farci soldi? ;-)

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ah, dimenticavo: avevo letto qualcosa riguardo anche a delle "fazioni reali"

New Faction System: Join a royal faction and use your allies in the party to enhance your strength and tear down rivals

Nessuno ha letto più niente? anche questa sarebbe adatta all'ambientazione bizantina che dovrebbe girare tutta intorno alla corte imperiale.

EDIT: Visto ora: bene bene, imho è l'aggiunta migliore del DLC. Ad ora i complotti alla corte reale dei nobili minori sono troppo trascurati.

4. Hendioke

Hendioke

Ratings:
    +24
    Di bene in meglio, non vedo l'ora che esca :)

5. MasterPiece

MasterPiece

Ratings:
    +0
    Qualcuno sa se i savegames di CKII aggiornato alla versione 1.06 con sword of islam saranno compatibili con la nuova expansion o sarà necessario ricominciare tutto da capo??

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    non saranno compatibili.

7. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Sono in trepidante attesa anche io...

8. MasterPiece

MasterPiece

Ratings:
    +0
    Ho letto che l'uscita dell'espansione è programmata per il 16 ottobre 2012, qualcuno me lo conferma??

9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Il problema non è semplice. Nessun dominio pari grado può sovrapporsi de jure ad un altro, quindi un Impero italiano si troverebbe bloccato da quelli francese, tedesco e bizantino, risultando equivalente al regno d'Italia.Bisognerebbe rimuovere il regno di Sicilia dalla giurisdizione bizantina e creare così un impero italiano che comprenda Regno d'Italia e regno di Sicilia.

10. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Questa sera proverò legacy, che in realtà su steam è definita un mero DLC...

11. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Comunque la storia delle fazioni è alquanto demenziale.
    Ogni tre per due si forma una fazione che prende un sacco di botte e crea solo disturbo.
    Si è raggiunto il surreale quando una coalizione di tutti i vassalli voleva spodestarmi per mettere al mio posto il principe di un altro Stato (dopo che io ho anche abbassato l'autorità reale)
    Oltre a crearsi queste faioni con intenti autolesionisti nemmeno si possono portare a più miti consigli con la diplomazia

12. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Sinceramente, (ho appena preso LoR) è la prima volta che mi trovo in profonda difficiltà, usando un ducato Komneno, tra Fazioni che si scannano, successione per Elezione e Turchi agguerritissimi....

13. John XII

John XII

Ratings:
    +0
    Che senso ha introdurre le fazioni se nn puoi far nulla per fermarle, io si che un Re alto medievale le sedava nel sangue, invece qui puoi solo subire e stare a guardare.

14. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    bhè ci sono i modi, non abbastanza (corrompere,ricattare o promettere robe) ma puoi comunque aumentare la tua opinione presso i seguaci più potenti di una fazione, e puoi sempre uccidere (meglio tramite plot) il leader della fazione, estinguendola al volo, e cancellando la guerra se è scoppiata

15. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Da quello che ho visto finora, fatti amare e non ci sono fazioni. Io col regno di Sicilia ora come ora ne ho una, per lo sceicco di malta che è musulmano, con solo lui. E' l'unico sotto i +30 di opinion.

16. John XII

John XII

Ratings:
    +0
    Ne ho avuta una che sosteneva il duca di Toscana come Re al posto mio sul trono di Sicilia. Ho ucciso il capo della fazione e il figlio ha preso il suo posto -.- poi è scoppiata la guerra che ho vinto. Peró se so che c'è una fazione perché non posso attaccare prima io i ribelli?

17. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma poi non ho capito: Legacy of Rome è a pagamento o cosa? A me Steam la cosa delle fazioni l'ha scaricata gratis.

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il contenuto aggiuntivo (interfaccia, suoni, texture, ecc) è a pagamento.

Condividi questa Pagina