A sto punto si prova ad occupare un porto o una costa poco difesa dal nemico, si sbarca a la male e peggio da qualche parte e ci si da alla razzia e al saccheggio. Così si continua la guerra con onore.
Ciao io tutte le mie partite le gioco con l'italia e fidati che lo sviluppo delle portaerei serve tantissimo...io normalmente costruisco prima una quindicina di industrie nel 36 in modo da rendermi auto sufficiente e poi costruisco 3 portaerei e una o due corazzate da aggiungere alla flotta che hai a disposizione...poi durante la guerra in spagna dichiaro guerra a quella repubblicana e sbarco a siviglia...quando entro nella WWII organizzo due sbarchi uno a malta e l'altro a suez...ed entro a gibilterra da siviglia...in questo modo la flotta alleata è preda delle tue navi...e puntualmente cn una marina sviluppata cm quella che ti ho detto gli inglesi nn possono niente.....ciao!
Ma non sottovalutare malta, perche gli inglesi quasi sempre a difficolta medio/aggressivo lasciano li 3 divisioni, e diventera difficillissimo occupare malta