1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Le brigate invece ce le metterei tramite evento, la coda di produz è già tirata. Vi ricordo che le milizie, la riduz del dissenso e le brigate le pagheremo con $ e supplies. Stabiliamo una cifra equa e non avremo trassato molto.

2. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Non mi farò controllare mai dal Patton...preferisco andare a morire sul patibolo che farmi controllare da un ...... [ esitò]...da uno come lui!

3. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    //non fare troppo il difficile,è un'occasione d'oro avresti il controllo su 4 divisioni(milizie ma sempre 4 e con brigate)..invece di essere solo aiutante avresti anche truppe sotto il tuo diretto controllo//

4. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Se gli altri son d'accordo, sarò io a seguirla in Africa, ho già esperienza del combattimento nella jungla. Inizi a prepararsi per l'addestramento delle truppe. Voglio che quella feccia della società venga trasformata in soldati, o quantomeno in disciplinata carne da cannone.

5. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Non sacrificherò nemmeno un uomo per azioni dimostrative o per portare solo uomini ai congressi di pace...spero di essere chiaro fin da subito. Le linee di condotta le voglio decidere io per le mie 4 divisioni -_- siamo piu scarsi di spagnoli e italiani e forse anche di Vichy -_- e senza supporto aereo dove volete che andiamo -__-

6. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    In africa, anche senza supporto aereo si può andare molto lontano.

e poi avrete supporto navale :king:

7. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    In Africa la RAF darà tutto il supporto aereo necessario

8. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    :facepalm: Le nostre 4 divisioni non verranno usate al macello soltanto per avere dei morti da sventolare

9. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Senta Valentinos, saremo chiari. Lei avrà il comando delle operazioni sul campo, ma non è che le 4 divisioni di milizia saranno "sue". Chi la accompagnerà avrà la possibilità di intervenire sui piani militari. E poi non cominci come al solito con le sue lamentele; non è che andiamo al massacro. Avremo l'appoggio della Marina e la RAF dovrebbe garantirci una qualche copertura aerea.

E poi credete che noi andiamo in Africa per avere dei morti da sventolare? In quel caso saremmo andati in Europa o al massimo in Asia, non in mezzo alle foreste o ai deserti. Su, su, coraggio che alla fine di questa impresa sarà ricordato come "El libertador" da quelle popolazioni che solleverà contro il colonialismo fascista!

10. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    :wall: E fortuna che mi avete processato come presunto falangista:humm:

E vabbene ditemi quando partire...e la destinazione e che non siano assurde come destinazioni però. Io propongo il fronte libico.

11. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    appunto... la prova della sua innocenza sarà la lotta contro i fascisti... :contratto:

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Proprio così, Maresciallo Maglor.

Valentinos, la tua destinazione sarà decisa a breve, quasi certamente in Africa, probabilmente sul fronte libico come desidera. Ha paura di rimanere senza supporto aereo?!? Laggiù c'è metà della Royal Navy e deela RAF, probabilmente ne avrà fin troppo di suppoirto.

Non viene mandato al macello, sarebbe assurdo e controproducente per tutti.

Avrai potere decisionale sulle operazioni militari, ma SIlenziario avrà diritto di veto sulle tue decisioni qualora andassero, a suo parere, contro l'interesse del Paese. Per il resto, potrai fare tutto quello che vuoi.

Prima di ogni offensiva, tuttavia, manderai una copia dei piani al mio ufficio, unicamente a scopo informativo.

Silenziario sarà anche il tuo portavoce al governo. Se avrai richieste da farci, dovrai passarle a lui, che riferirà alla Junta.

(OFF- ai fini del forum, aprirai un topic aperto solo a te e Silenziario, dove deciderete cosa fare ogni volta, per simulare le vostre discussioni nell'HQ africano)

Siamo tutti daccordo?

13. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    si,credo sia fattibile..all'ammeraglio il compito di organizzarne il trasporto quando il corpo di spedizione sarà pronto.Bene,visto che sempra tutto deciso vado ad alleggerire le casse statali per la creazione delle milizie regolari

14. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Si però mi dovete passare il file del save di gioco -_- almeno voglio regolarmi su come sta messo il fronte,le armate alleate e nemiche.Passatemele.

Valentinos guardò tutti e disse:

" Vado li per il mio onore e per l'onore dell'Argentina! WE SHALL NEVER SURRENDER ! "

15. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
  16. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    SPIEGA COME SI SKARIKA SENZA PAGARE:contratto:

17. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    clicca su "free"

18. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    aspetti l'eventuale conto alla rovescia e metti il codice

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    OFF- e fino a ora hai postato piani di invasione senza guardare il save?!? o_O:eek::facepalm:

Ecco perché c'era sempre qualcosa che non quadrava... Devi SEMPRE guardare l'ultimo save! :contratto:

20. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Mi rileva un errore...nn posso aprirlo -_-

Maresciallo Mengsk piu o meno porto una partita parallela con l'Argentina..e piu o meno so le situazioni ecco perke postavo cmq :D :eek:fftopic:

Condividi questa Pagina