http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...sco-93f787e6-020c-4275-bad7-c84db7719108.html Poi dicono degli islamici.
E mica ci volevano i cactus per fare questa musica. La cassetta dello sciacquone del water nel mio bagno nuovo la fa uguale.
Si è una bufala che gira da un po' e nonostante sia stata sbugiardata in ogni dove periodicamente ritorna: vedi qua, qua e qua La cosa interessante però è che il Movimento 5 Stelle "nato dal web", "che pensa e si organizza sul web", "il movimento nato su internet" poi se ne esce con queste perle e si scopre che manco lo sa usare questo fantomatico "web" da cui sarebbe nato, visto che Facebook ci mostra la cronologia delle modifiche ai post.
I 5 stelle si sono dissociati. Attendo sempre con viva ansia una nota simile da parte del partito dei pidiocchi per la dichiarazione della Morani sul prestito vitalizio ipotecario.
Si anche l'Europa ... Ma sta cosa è stata sfatata da mezzo mondo è impossibile stimare un terremoto meno a più del reale visto che ci sono stazioni di decine di nazioni sul nostro territorio ... Dovrebbe essere un complotto mondiale
Beh allora mi sa che hanno un problema più generale e dovranno dissociarsi anche da quest'altro qui e da chissà quanti altri:
È la stessa Morani che quando era assessore provinciale a Pesaro diceva che le province non si toccano e poi quando non lo è stata più ne ha detto peste e corna in una intervista alla Gruber? Ed è sempre la stessa che dichiarò "mai più a votare con il porcellum" e poi deve ringraziare proprio il porcellum se si ritrova in parlamento? Potrei ancora continuare con la ex bersaniana di ferro passata al renzie, eh. Ma mi fermo qui, tanto a me dei 5 stalle che me frega.
Ah tranquillo ho solo preso lo screenshot da Twitter. Non ho interessi sulla Morani. Resta che nel merito ha ragione, i poveri ritardati a 5 stelle vanno aiutati.