È chiaramente un caso irrecuperabile ma indipendentemente da ciò questo Paese non ha proprio speranza.
Pensa se fosse morto un carabiniere gay di colore di origine rumena dentro quella macchina sotto il cavalcavia crollato... Fiuuu, meno male s'è schiacciata solo la macchina
Crema solare o prodotti di bellezza (disponibili nei negozi di bordo) Alla modica cifra di? Io mi porto anche la carta igienica per non pagare Extra PS dove vai @bacca ?
#### SPECIALE ELEZIONI FRANCESI #### Adinolfi (sua moglie ha 17 anni meno di lui lol) sempre sul pezzo: Il prezioso contributo politico di Virginia Raggi: Il Fatto Quotidiano decide di fare del grande giornalismo:
Adinolfi è sposato ???? La moglie è un pescatore ? Altrimenti non capisco come faccia ad abbracciarlo...
D'altronde, senza il faro guida della tecnocrazia, la Pomerania soffocherebbe sotto il peso della sua stessa inadeguatezza.
Aspè, ma il tweet della Raggi è del 2014, ovvero di quando non era ancora sindaco; Quindi non aveva un profilo istituzionale e dunque avrebbe potuto scrivere le boiate più totali. È come se mi andassero a ripescare le cazzate che scrivo su Fb ora quando diventerò sindaco (Perdona il pippone maie)
Se Fassino gli dice di fondare una lista civica e di presentarsi alle elezioni, stai tranquillo che sindaco lo diventa... @qwetry hai provato la 2° ?