Se fossi come mi vede mia figlia potrei a scelta candidarmi per il premio Nobel in Astrofisica quantistica, propormi come modello per le principali riviste di moda americane oppure andare in Siria e risolvere da solo tutti i problemi locali
Poi i figli crescono e magicamente diventiamo delle così magicamente dal oggi al domani ... Che mondo strano
Io ho lanciato un termosifone in ghisa (80kg eravamo in 3 ad alzarlo)) in quel modo ... Nessun danno a persone o cose ...
Mia figlia ha 17 anni e stranamente quel momento non è ancora arrivato, quindi i casi sono due: o sono veramente quello che mia figlia vede in me e allora ho sprecato le mie qualità oppure devo aprire gli occhi a mia figlia
Lascia stare. Mia mamma ieri sera mi aveva promesso che stasera mi avrebbe portato a Reggio Emilia, alla Festa dell'Unità, dove c'era un evento che mi interessava, per quest'orario qua diciamo. Niente da fare, oggi non si voleva muovere di casa (la capisco, ci sono varie cose e tutto quanto, però sai che rottura) Se fosse stato per mio babbo mi avrebbe portato. Ma finisce di lavorare alle 21:45
Mia figlia ha letto la nostra discussione e mi ha detto di postare questa foto che secondo lei ci raffigura al meglio:
O mio dio datemi un secchio sto per vomitare c'è troppo amore nel aria Visto l'età farei conoscere tua figlia a @mattia I visconti ... Così si rovinano a vicenda
Bhe sarebbe da filmare "Papà, questo è Mattia......e questo è suo zio maie che lo ha accompagnato...."
Io pagherei per avere un parente come @maie non sarei più il più scorbutico della famiglia Da fonti attendibili so per certo che si è fatto fare un timbro con dislike da usare durante le riunioni di famiglia per timbrare i vari parenti
Sono "Persona dal carattere scontroso e difficile e dai modi scostanti." Non l'altra definizione ... Antipatico